martedì 21 febbraio 2012

Haul Catrice Nymphelia!

E' uscita la nuova collezione limitata di Catrice, la Nymphelia! Presenta alcuni nuovi prodotti che da marzo entreranno a far parte della linea permanente, quindi non disperate se questi non gli trovate!
Per approfondimenti, questo è il link all'articolo dedicato: http://isegretidelmakeup.blogspot.com/2012/02/limited-edition-catrice-nymphelia-e.html


Io ho preso le cose più interessanti, solo l'ombretto è un'anticipazione dei nuovi prodotti della linea permanente.

Unbeleaf'able blush: "01 Dancing nymps". Costo € 4,99.
Blush cotto corallo, davvero molto bello! E' il  mio prodotto preferito di questa collezione!

Intesif'eye wet e dry shadow: "040 Have you seen Alice?". Costo € 4,29.
Ombretto cotto verde petrolio.

Lip colour cream: "02 Blossom". Costo € 4,29.
Lucidalabbra pesca.


Voi cosa ne pensate? Cosa avete preso?

2 commenti:

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)