giovedì 2 febbraio 2012

Primo post!

Ciao a tutte! Primo post di questo nuovo blog...che emozione!! Cosa si scrive in questi casi? La prima cosa che mi viene in mente è presentarmi: ho sempre odiato farlo! Mi imbarazzo sempre tantissimo quando mi si dice "Presentati", e quindi lo farò per metà.

Mi chiamo Giorgia e ho una grande passione per il make up e la cosmesi in generale. In questo blog, come nella mia vita, vi parlerò di trucchi, trucchi e trucchi!
Era tanto che volevo aprire un blog, ma ho sempre desistito a causa dell'elevato numero di blog sul make up già esistenti. Ci voleva la neve, che mi ha bloccato in casa, per decidermi a farlo! Penso che sia tutto, non mi resta che salutarvi e mettermi al lavoro!

Baciotti, Giorgia.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)