lunedì 13 febbraio 2012

Haul Essence e Catrice: collezioni del mese di gennaio!

Ogni vi faccio vedere quello che ho acquistato delle collezioni limitate Essence e Catrice uscite queste mese e poi, dovo aver provato tutto a sufficienza, vi dirò anche le mie impressioni. 

Sono uscite due collezioni di Essence, e questo è quello che ho preso della "Crystalliced" e "Legends of the sky":

 Come vedete, c'è anche un'intruso di una vecchia collezione dello scorso anno, che ho trovato casualmente nella stessa ovs dove ho trovato la collezione in foto. 

E questa è la "Hidden world" di Catrice:


Questa è la mia collezione preferita del mese, ed una delle migliori di Catrice! Per fortuna, come per i prodotti Essence, ho trovato tutto quello che volevo!


Corro a testare i prodotti, così che possa parlarvene il più presto possibile!

Baciotti, Giorgia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)