sabato 11 febbraio 2012

[Haul] Novità Kiko: matite a € 2,90 e 40 nuove colorazioni di smalto!

Nuova promozione Kiko! Questa volta sono in offerta tutte le matite occhi e labbra, ad esclusione delle matite automatiche e di quelle della collezione limitata "Blooming origami". Nonostante questa nuova promozione sulle matite, è ancora presente, sia nei negozi che online, anche la promozione dei rossetti a € 2.


Le matite occhi in offerta sono:
  • a € 1,90 le Smart Eye Pencil.
  • a € 2,90 le Glamorous Eye Pencil, Glitter Eye Pencil, Kajal, Precision Eye Pencil. 
  • a € 3,90 le Vibrant Eye Pencil e Glossy Eye Pencil. 

Le matite labbra in offerta sono:
  • a € 1,90 le Smart Lip Pencil.
  • a € 2,90 le Precision Lip Pencil.
  • a € 3.90 le Creamy Lip Pencil.

Ieri sono passata proprio davanti ad un negozio Kiko, quindi ho già approfittato di questa promozione. Ho preso solo una matita, era la più particolare e l'unico colore che non avessi già.
Ho preso una glamorous eye pencil n. 409. E' una bellissima matita color ottanio super scrivente.


Questo è il link al sito ufficiale: http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/make-up/promozioni


Altra novità, sono uscite 40 nuove colorazioni di smalto in edizione limitata. 
Essendo in edizione limitata, se vi piace qualche colore non lasciatevelo scappare! E' possibile che succeda come lo scorso anno, quando le nuove colorazioni in edizione limitata sono poi diventate permanenti!


Questo è il link al sito ufficiale: http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/novita/smalti-nuovi-colori


Se volete vedere gli smalti che ho acquistato io: 
http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/05/haul-nuova-promozione-kiko-smalti-250-i.html

Baciotti, Giorgia.

L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)