lunedì 20 febbraio 2012

[Haul] Ultimi acquisti: palette Sleek da "The beauty pot"!


Qualche giorno fa mi sono arrivate le mie prime palette Sleek e ne sono entusiasta! Era tanto che volevo provarle e la settimana scorsa mi sono finalmente decisa ad ordinarle.


I prodotti Sleek in Italia si possono acquistare soltanto online, dal sito ufficiale o nei vari e-shop che vendono questo marchio. Non conviene ordinare dal sito Sleek perchè i prezzi sono un po' più alti rispetto agli altri.
Ho deciso di acquistare le palette da un sito inglese, da cui non avevo mai ordinato prima. Si chiama "The beauty pot" ed è questo.

Ho ordinato giovedì 9 febbraio alle 21, il pacco è stato spedito lunedì 13 e mi è arrivato la mattina di giovedì 16. Considerando che arriva dall'Inghilterra, direi che i tempi di consegna sono ottimi! E' disponibile un solo tipo di spedizione, il cui prezzo varia a seconda della grandezza dell'ordine. La spedizione disponibile è la sign for tramite royal mail, quindi l'equivalente della nostra raccomandata. Nel momento in cui l'ordine viene spedito ricevete una email in cui viene comunicato il codice di tracciatura.

Ho pagato ciascuna palette € 7,29 e € 7,36 di spedizione, per un totale di € 29,23. Dato che avevo uno sconto del 10% il totale è venuto € 27,04. Ho pagato con pay pal e con il cambio di valuta ho realmente speso € 29,80.


Con circa € 30 ho preso tre bellissime palette, ho ordinato la "The original", "Au naturel" e "Oh so special".
La confezione è molto semplice ed essenziale, le dimensioni rendono queste palette perfette per essere portate in borsa o in viaggio.
Dall'alto verso il basso, le palette sono: "Original", "Au naturel" e "Oh so special".

Le palette sono composte da 12 ombretti ed hanno anche un doppio applicatore a spugnetta. La "Original" è perfetta come prima palette, in quanto ha tutti i colori basici. La "Au naturel" va bene per chi fa trucchi sui toni naturali e anche per tutti i giorni.


In definitiva, vi stra-consiglio il sito dove ho ordinato io, hanno anche un bel assortimento di palette. Come sempre, vi farò sapere presto le mie impressioni.

Baciotti, Giorgia.

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. L'avevo trovato per caso girovagando su internet! Purtroppo però non mi ricordo il sito!

    RispondiElimina
  3. hai qualche consiglio da darmi per ordinare da The beauty pot? grazie

    RispondiElimina
  4. Come sito te lo straconsiglio, sono precisi e veloci! Le palette sleek hanno anche un buon prezzo! Se hai qualche domanda specifica chiedimi pure!

    RispondiElimina
  5. ti ho scritto su facebook per domande specifiche, perchè non so come vedere da qui se mi rispondi! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Ho visto che hai acquistato da questo sito ma su internet non riesco a trovare troppe recensioni. Siccome anche io vorrei acquistare da lì, mi puoi dire se sei rimasta soddisfatta?? Ciao ciao e grazie!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sì, come ho scritto anche nell'articolo, sono rimasta più che soddisfatta e te lo consiglio come sito!

    RispondiElimina
  8. bruttissima esperienza per me con questo sito. Ho effettuato un ordine il 23 aprile,mi hanno spedito dopo qualche giorno il tracking code ma dopo 15 giorni non ero ancora riuscita a monitorare la spedizione. Infatti il pacco era bloccato alle poste inglesi e dopo aver inviato IO una mail all'azienda è caduta dalle nuvole dicendo che non lo sapevano e che risultava pesare troppo(???E aspetti due settimane e che il cliente si faccia sentire per comunicarlo? A parte che neanche ci credo).Dopo 20 giorni arriva il pacco(avantieri), lo apro e con immenso stupore noto che mancano 3 prodotti che nonostante tutto nella ricevuta sono segnati e che mi hanno fatto pagare. ovviamente non sono stata avvisata di ciò e in 20 giorni non mi hanno mai rimborsato per la somma anticipata. Noto anche i i prodotti presenti nel pacco sono segnati con un tratto di penna. Ovviamente ieri ho chiesto spiegazioni all'azienda e il rimborso, ma non si è fatta viva. Quancuna di voi sa darmi delle informazioni in merito?

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace molto per quello che ti è successo! Io invece mi ci sono trovata benissimo con loro, non ho avuto problemi! Hai pagato con paypal? Se sì, apri la controversia! Rimanda anche altre email per fare presente la cosa!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)