martedì 28 febbraio 2012

[Review] Recensione Madina: cheek to cheek blush e supershine Gloss!

Oggi vi voglio parlare di due prodotti Madina, gli unici che possiedo. Gli ho acquistati a gennaio a Milano, durante una mia visita della città. Hanno prodotti molto carini ma non rispecchiano la mia filosofia low cost, quindi ne ho presi solo due! 

Iniziamo con il prodotto di cui mi sono innamorata a prima vista: il blush! E' esattamente il "Cheek to cheek" fard-blush. Non c'è scritto il numero della tonalità, ma è la colorazione più chiara tra le tre disponibili in negozio. La quantità di prodotto è 3g, non molto per il costo che ha. 
E' un blush in crema pesca, che io applico con le dita, in modo da sfumarlo al meglio. E' molto modulabile, quindi adatto sia a chi preferisce un solo accenno di colore che chi un tocco deciso. Per l'estate lo trovo perfetto anche applicato da solo, senza fondotinta. L'ho provato bene e mi è piaciuto molto, ve lo consiglio! 
Costo: € 4,90


L'altro prodotto che ho acquistato è il "supershine gloss" nella colorazione 172. Il vero motivo per cui l'ho acquistato è perchè ha l'applicatore a pennellino, il mio preferito: trovo che sia nettamente migliore rispetto alle classiche spugnette. Molto carino anche l'astuccio in cui è riposto, dove ci possono entrare al massimo due gloss. 
Il colore è una via di mezzo fra un rosa e un pesca con tanti riflessi dorati, che però sulle labbra non si notano eccessivamente. Ha una durata media e la consistenza è un po' appiccicosa, l'unica nota un po' negativa. Ha un profumo delizioso di zucchero a velo, inutile dirvi che ormai ne sono dipendente! In definitiva ve lo consiglio, mettendovi però in guardia sul fatto che è un po' appiccicoso.
Costo: € 3,00 in promozione.


Baciotti, Giorgia.

2 commenti:

  1. Stupende le tue cosine Madina <3 <3

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!! <3 Dovevi vedere la mia faccia quando sono entrata nel negozio! *_*

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)