sabato 4 febbraio 2012

[Review] Recensione saldi Catrice a € 1,99!

 Come promesso, vi faccio vedere i prodotti Catrice che ho preso in saldo. Sono stata fortunata ed ho trovato lo stand rifornito, così ho potuto scegliere fra tutto ciò che era in offerta. Ho acquistato 7 prodotti per un totale di € 13,93, visto che costano € 1,99 ciascuno.


Eyeshadow Brush Applicator: è un pennello per ombretto con setole morbidissime. Ha il manico corto, quindi è adatto, grazie anche al pratico astuccio, ad essere portartato in borsa o in viaggio. Costo: € 1,99.

Absolute Eye Colour Mono Eyeshadow "040 In The Army now" e "190 Petrol Keeps Me Running": partendo da sinistra, l'ombretto 040 è un bel verde militare, e swatchato in negozio si notavano tanti piccoli glitter oro. Come si vede in foto, l'ombretto si presenta completamente opaco, ma togliendo la patina iniziale, al di sotto troviamo i glitter. Il secondo ombretto è un bellissimo verde petrolio, è il mio preferito fra quelli Catrice che possiedo. E' estremamente pigmentato, quindi dosatelo bene! Costo: € 1,99.

Absolute Eye Colour Quattro Eyeshadow "020 Go Green - Take me!": questo quad si compone di un bianco con piccoli glitter, un bellissimo celeste, un grigio con sottotono blu e, infine, di un blu elettrico. Devo dire che adoro questi colori, così composta è una palettina completa. Costo: € 1,99.

Absolute Eye Colour Duo Eyeshadow "030 Once In A Blue Moon" e "010 Mars Attacks": il primo duo a sinistra è composto da un grigio/celeste e da un blu elettrico con glitter celesti. Il secondo è composto da un verde bosco e da un verde chiaro opaco.Costo: € 1,99 l'uno.

Our best VOLUME ever Mascara: mascara allungante con scovolino curvo in silicone. Personalmente, trovo che separi benissimo le ciglia e crei l'effetto a ventaglio! Costo: € 1,99.


Voi avete preso qualcosa? Se avete già provato questi prodotti, cosa ne pensate?


Baciotti, Giorgia.

L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

2 commenti:

  1. che belle le tue cosine *_*

    RispondiElimina
  2. =) Come vedi questa volta ho fatto la brava e mi sono contenuta!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)