lunedì 20 febbraio 2012

Haul saldi Essence a € 1,19!

Oggi sono finalmente iniziati i saldi Essence in tutti i punti vendita! Questa volta però i prodotti sono a € 1,19 e non a € 0,99, probabilmente per colpa dell'aumento dell'iva.
Se non vedete le strisce con i prezzi scontati sullo stand prendete lo stesso i prodotti in saldo, alla cassa passano comunque a € 1,19! E se non dovessero passare a € 1,19 fate presente che i saldi Essence sono iniziati oggi, e loro vi scontano i prodotti manualmente! 


Stamattina presto sono andata a farmi un giretto e ed ho trovato tutto quello che volevo! Come sempre, vi faccio vedere quello che ho preso e al più presto vi dirò le mie opinioni!

Ho fatto un secondo acquisto con i saldi!

Vi lascio il link dell'articolo in cui vi ho messo la lista di tutti i prodotti in saldo! http://isegretidelmakeup.blogspot.com/2012/02/saldi-essence-e-catrice.html

Voi cosa pensate di prendere?

2 commenti:

  1. quante cosine hai preso!!!
    sxo di riuscir ad andare il prima possibile in negozio!

    RispondiElimina
  2. Ti conviene andare subito, perchè sennò non riuscirai a trovare tutto!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)