venerdì 16 marzo 2012

Cosmoprof 2° parte: i miei acquisti Accessorize, MUA, NYX, Moroccanoil!

Come promesso, ecco la seconda parte dell'articolo dedicato al Cosmoprof dove vi farò vedere i miei acquisti. Come avevo anticipato qui nel primo articolo, a parte la grande delusione di Essence e Catrice che non vendevano, ho trovato un paio di stand interessanti dove invece era possibile acquistare.

Il primo stand dove ho fatto acquisti era nel settore inglese e c'erano gli espositori Accesorize, MUA, VIVO, LOOK BEAUTY. Tutti i prodotti di questi marchi costavano € 1 ciascuno. Quando la signora inglese me l'ha detto, pensavo di aver capito male! Come potete immaginare, non mi sono lasciata scappare questa incredibile offerta.
Ho letto che più tardi, quando ormai gli espositori erano quasi vuoti, hanno svenduto tutto a € 0,50. Io sono passata da questo stand poco dopo l'apertura, quindi c'era quasi tutto. 

Questi sono tutti i prodotti che ho preso dei marchi VIVO, LOOK BEAUTY e MUA. A parte Mua che già conoscevo (presto farò un articolo sul mio primo ordine dal sito), anche gli altri due marchi sono inglesi e non credo siano venduti in Italia.

VIVO under eye concealer light shade 1: correttore roll-on. Volevo questo tipo di prodotto da tantissimo, ma non ne avevo mai trovato uno economico. E' un correttore per la zona occhiaie ed essendo roll on massaggia la zona aiutando la diminuzione delle occhiaie.
Contiene 10g. Costo: € 1,00.

VIVO baked blush  peaches and cream shade 1: blush cotto pesca. Innanzitutto io adoro i blush cotti, quindi questo non me lo potevo far scappare! E' un bellissimo pesca, una tonalità che mi mancava.
Contiene 8g. Costo: € 1,00.

LOOK BEAUTY oomph lashes ultra black shade 1: mascara volumizzante ultra nero. Sono sincera, questo mascara l'ho preso solo per la confezione, troppo carina! Ha lo scovolino bello ciocciotto, vi farò sapere come mi ci sono trovata.
Contiene7ml. Prezzo: € 1,00. Recensione: qui.

MUA mascara shade 6: mascara colorato celeste con le fibre. Ero molto curiosa di provare un mascara colorato sul blu, ma avendone già provati tre in altre colorazioni che si sono rivelati deludenti, non volevo spenderci troppi soldi, e quindi ho deciso di provare questo. Tra l'altro, una volta aperto ho scoperto che ha anche le fibre! 
Contiene 5 ml. Prezzo: € 1,00. Recensione: qui.


Questo è il mio bottino Accessorize! *_*  Questi prodotti mi sono piaciuti fin da subito e sono contenta di aver avuto l'occasione di acquistarli a così poco. Le confezioni sono curatissime, originali e troppo carine!

Accessorize Rock star: palette con quattro ombretti e un applicatore. 
Contiene 6g. Costo: € 1,00
Ero molto indecisa sul prendere o meno questa palette, perchè i tre marroni sono molto simili. Ma una volta swatchati, sono riuscita a notare meglio la differenza. Mi sono innamorata del marrone con i riflessi rosa e quindi l'ho presa!

Non è carinissima la confezione? E' la stessa dei blush e del duo bronzer.
Accessorize Baked trio eyeshadows 3 "Blown away": trio ombretti cotti. Dato che in questo periodo sono in fissa con i toni del blu, questo trio ombretti non poteva non piacermi. E' composto da un grigio/azzurro, un blu elettrico e un celeste.
Contiene 12,5g. Costo: € 1,00

Accessorize Baked trio eyeshadows 8 "Ravish me": trio ombretti cotti. Nonostante abbia milioni di ombretti viola, che trovo si sposino benissimo con i miei occhi verdi, queste due tonalità di viola mi mancavano. Questo trio è composto da un bianco, utile come illuminante, un color glicine ed un viola medio.
Contiene 12,5g. Costo: € 1,00

Accessorize Baked trio eyeshadows 7 "The good & the bad": trio ombretti cotti. Alla fine mi sono decisa a prendere anche questi, perchè l'ultimo colore a destra ricorda moltissimo il famosissimo ombretto duochrome marrone verde. Questo trio è composto anche da marrone e un rosa antico. Questi ombretti sono molto luminosi, non vedo l'ora di provarli!
Contiene 12,5g. Costo: € 1,00

Accessorize Bronzing block shade 3: blush corallo con pennello. La confezione di questo blush è praticamente identica a quella di un marchio abbastanza costoso ed è veramente carina! Il pennello ha le setole morbide e quindi si può utilizzare benissimo.
Contiene 5,7g. Costo: € 1,00.

Questo blush è di un bellissimo corallo con riflessi dorati, perfetto per la stagione estiva. Mi sono innamorata subito sia della confezione che della tonalità. Recensione: qui..

Accessorize Merged baked blusher 5 "Sensation": blush cotto rosa. Questo è l'unico blush cotto di Accessorize che ho preso, era l'unico colore che già non avessi. E' un bellissimo rosa chicco con piccole striature fuxia ed è estremamente luminoso. 
Contiene 8g. Costo: € 1,00

Accessorize Baked bronzer duo Laguna shade 3: duo blush e illuminante. Adoro i prodotti 2in1 e quindi mi sono innamorata immediatamente anche di questo. E' composto da un blush salmone e da un bellissimo illuminante champagne dorato con striature bronzo.
Contiene 12,5g. Costo: € 1,00.

Accessorize Glitter eyeliner shade 2 "Turquoise dream": eyeliner glitter turchese. Mi piacciono moltissimo gli eyeliner glitter e, visto che non ne avevo uno di questa tonalità, l'ho preso molto volentieri. Il colore è bellissimo, un turchese con riflessi blu e verde chiaro.
Contiene 1,6ml. Costo: € 1,00

Accessorize Collagen mascara black brown: mascara marrone scuro. Ho preso questo mascara marrone per variare, anche se lo preferisco nero. Lo scovolino è semplicissimo, leggermente cicciotto. 
Contiene 7ml. Costo: € 1,00

Accessorize Flutter curl mascara ultra black: mascara nero. Lo scovolino di questo mascara è particolarissimo: in silicone, leggermente a cucchiaio e piatto. Come per l'altro mascara, i disegni sulle confezioni gli rendono originalissimi. 
Contiene 7ml. Costo: € 1,00. Recensione: qui.


Sempre vicino allo stand dove ho preso i prodotti che vi ho appena mostrato, ho trovato lo stand di questa marca penso americana Ruby kisses. C'erano molti prodotti e anche abbastanza persone ed ho subito capito il perchè. Vendevano tutti i prodotti a € 2 ciascuno, tre prodotti a € 5 e sei prodotti a € 10. Io ne ho presi tre pagandoli quindi in tutto € 5. 

Ruby kisses 3D face creator level 01: correttore HD semi-opaco. I correttori in crema sono quelli che preferisco e questo mi è piaciuto molto. E' composto da due diverse colorazioni: un beige molto chiaro, direi molto simile alla mia carnagione, e un leggero color salmone, perfetto per le occhiaie. Non vedo l'ora di provarlo!
Contiene 6g. Costo: € 1,66 circa.

Ruby kisses HD gel liner "Teal shimmer": eyeliner in gel teal. Guardando la foto di questo eyeliner, penso che sia chiaro il motivo per cui l'ho preso: questo colore è bellissimo! Non avevo né un eyeliner né un ombretto cremoso di questo colore, quindi sono contenta di averlo trovato.
Contiene 5g. Costo: € 1,66 circa.

Ruby kisses I bling liquid eyeliner GLE03 "Glitz N' green": glitter eyeliner verde. Come ho detto sopra, uso molto gli eyeliner glitter ed ho trovato questo molto particolare. Il colore di base è verde e ha i glitter blu, gialli e verdi.
Costo: € 1,66 circa. 


Vicinissimo allo stand Ruby kisses ho trovato lo stand NYX e non è stato difficile: c'era una calca di persone impressionante. Mi sono fatta forza e mi sono addentrata anch'io ed ho scoperto che vendevano tre prodotti a €10, esclusi i fondotinta. Ho letto che in seguito, quando ormai c'era rimasto più poco, vendevano quattro prodotti a € 10. Questi sono i primi prodotti che acquisto di questo marchio ed ero molto curiosa di provare qualcosa. Con ogni acquisto in regalo davano una borsa in tessuto non tessuto nera.

NYX concealer in a jar cj03 light: correttore in crema. Riguardando i miei acquisti, sono giunta alla conclusione che lunedì ero fissata con i correttori: ne ho comprati ben tre! Ho acquistato questo perchè l'ho trovato abbastanza chiaro e leggermente salmone, quindi penso vada bene per le occhiaie. 
Contiene 7g. Costo: € 3,33 circa.

NYX jumbo eye pencil 616 "Pacific": matitone occhi celeste. Data la loro notorietà, non potevo non prendere un matitone NYX. Ho scelto questo bellissimo celeste.
Contiene 5g. Costo: € 3,33 circa.

NYX ultra pearl mania LP10 "Ocean blue pearl": ombretto in polvere azzurro. Non ci crederete, ma non sapevo quale prodotto prendere per raggiungere la promozione. Alla fine ho deciso di comprare un ombretto ed ho scelto questo azzurro in polvere. 
Contiene 5ml. Costo: € 3,33 circa.


Ho acquistato questi prodotti in uno stand, se non sbaglio, americano. Hanno iniziato a vendere alle 2, ed io ho fatto in modo di trovarmi lì per quell'ora, in modo da prendere i prodotti che mi avevano colpito. In questo stand non c'erano delle promozioni come allo stand NYX, ma i prodotti costavano da 1 a 5€.

Ubu Fancy face retreactable powder brush n.51: pennello retraibile. Ho un debole per i pennelli, soprattutto se hanno le setole rosa! Questo, tra l'altro, è retraibile e quindi perfetto da mettere in borsa o da portare in viaggio. Questo pennello va bene per applicare la cipria o il blush.
Costo: € 5,00.
La cosa più bella, dopo le setole rosa, è che questo pennello una volta chiuso diventa minuscolo! Infatti, chiuso ha le dimensioni di un accendino: piccolissimo!

UBU Bronze bombshell bronzer and shiemmer brush n.15: pennello per blush e illuminante. Questo è il primo pennello che compro fatto così, cioè senza manico, e penso sia comodo in quanto occupa poco spazio. Anch'esso ha le setole rosa come quello precedente e va bene per applicare il blush, il bronzer o l'illuminante. 
Costo: € 2,00.

QVS 3 travel jars 15 ml: jar. Questo marchio produce tanti prodotti utili per i viaggi, come queste jar. Hanno persino le etichette già pronte da attaccare. Io le ho acquistate per metterci alcuni ombretti minerali, ma penso che possono essere sempre utili da avere in casa.
Contiene 3 jar. Costo: € 2,00.


Moroccanoil trattamento e trattamento leggero: olio per capelli. Dopo aver visto per tutta la feria quasi ogni persona con la borsa Moroccanoil, sono andata anch'io a dare un'occhiata al loro stand. Senza nessun acquisto, davano in omaggio una borsa azzurra in plastica con all'interno due oli: il trattamento classico e quello leggero. Io ne ho prese due, visto che adoro l'odore di questi prodotti.
Contiene 10 ml ciascuno. Costo: omaggio.



Ecco finiti tutti i miei acquisti fatti al comsoprof, se vi siete perse la prima parte la trovate qui.
Come ho già detto, questa fiera mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di tornarci il prossimo anno!

Baciotti, Giorgia.

6 commenti:

  1. dico solo *__________________*

    RispondiElimina
  2. splendidi acquisti..e i prodotti accessorize *__* è un vero affare soprattutto se pensiamo che il prezzo pieno non è molto basso ;)
    Spero di andare prossimo anno e che ci siano queste offerte così svaligio accessorize :D

    RispondiElimina
  3. Quelli sono i prodotti che preferisco, me ne sono innamorata! <3 E' vero, il blush cotto per esempio costa £5 e gli ombretti £6. Speriamo, perchè se mi sarò trovata bene con questi, voglio prenderne altri anch'io!

    RispondiElimina
  4. ma i prodotti accessorize sono FAVOLOSI, peccato non aver trovato lo stend (mi sa che avevo il salame sugli occhi) io ho acquistato physicians formula e qualche pennello della stessa marca del tuo :) IO voglio che arrivi marzio 2013 in due e due quattro così posso farmi un altrosupergito al cosmoprof, è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Peccato davvero, io ne sono entusiasta! Io non l'ho visto questo stand, me lo sono perso! Sempre con le setole rosa? Eheheh! Non vedo l'ora anch'io di ritornarci!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)