lunedì 5 marzo 2012

Da essence una manicure perfetta a prova di reality!

Sono molto felice di segnalarvi una nuova iniziativa Essence in collaborazione con il mio canale tv preferito E!

.
Da essence una manicure perfetta a prova di reality! Nel lancio italiano di “Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl” saranno applicati, in selezionati pdv Carrefour, smalti e altri prodotti della linea nails di Essence.

Dove e quando:
Carrefour Assago-Pisa-Grugliasco-Casalecchio di Reno:
16 e 17 marzo 2012 dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,00
Carrefour Marcianise:
17 e 18 marzo 2012 dalle 12,00 alle 15,00 e dalle 16,00 alle 21,00

Prodotti della linea nails di essence saranno forniti per la collaborazione attivata con l’Azienda per il lancio del nuovo reality show “Tamara Ecclestone Billion: $$ Girl”. 
Smalti e molti altri prodotti specifici per fare una manicure perfetta verranno forniti e utilizzati direttamente da esperte estetiste nell’area prevista per la sponsorizzazione del programma all’interno di selezionati pdv Carrefour. 

Il reality show, in onda su E! Entertainment (SKY - Canale 129) a partire dal 7 marzo alle 21.00, è incentrato sulle giornate tipo della ricchissima figlia ventisettenne di Bernie.

Essence sarà presente con prodotti della sua linea nails il 16 e il 17 marzo negli spazi che promuoveranno il reality all’interno dei punti vendita Carrefour di Assago, Grugliasco, Casalecchio di Reno, Pisa e il 17 e 18 marzo in quello di Marcianise. 

Un team di estetiste esperte sarà a disposizione delle clienti per fare provare l’ebbrezza di avere una manicure perfetta in tempo reale, una manicure per far sentire cosa si prova a diventare immediatamente delle protagoniste! 

E con i prodotti essence tutto è realizzabile senza l’uso della 
bacchetta magica…
Cosa aspetti? Vieni a trovarci il 16 e il 17 marzo e riceverai una manicure gratuita con gli smalti colorati essence che più si allineano alla tua moda e personalità!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)