venerdì 2 marzo 2012

Preview Essence: nuovi solventi e prodotti della linea "Show your feet"!


Altra novità Essence appena apparsa sul loro sito: sono usciti nuovi solventi per unghie e nuovi prodotti della linea "Show yout feet". Non c'è scritto la data di uscita, ma comunque si tratta di prodotti della linea permanente.
Vi mostro sette degli otto nuovi prodotti, gli altri potete trovarli sul sito.

Show your feet toe nail polish: quattro nuovi colori di smalto, ideato per le unghie dei piedi ma utilizzabile anche per quelle delle mani.

 Show your feet curved file for toe nails: lima curva disegnata appositamente per le unghie dei piedi. Grazie ai due lati, si può accorciare e lucidare le unghie allo stesso tempo.
Show your feet nail stickers: tre nuovi modelli di adesivi per unghie.

Nail polish remover hardening: solvente per unghie fragili e rovinate. I suoi ingredienti rinforzano le unghie, dandogli un aspetto sano e forte. Al profumo di fragole e frutto della passione.

Nail polish remover moisturizing: solvente per unghie al profumo di cocco e papaia. Grazie alla sua speciale formula, idrata le cuticole e la superficie delle unghie.

Show your feet ankle tattoos: tatuaggi per caviglia in due nuovi disegni. Durano fino a tre giorni.

Show your feet blister patches mix: patch trasparenti per favorire la guarigione da vesciche. 


 Questo è il link al sito ufficiale: http://www.essence.eu/it/prodotti/new-show-your-feet-and-remover-products/le-nostre-ultime-novita.html

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)