lunedì 5 marzo 2012

Neve Makeup ombretto in cialda "Fiori d'ombra"!

A dicembre in occasione della promozione sul sito Neve cosmetics ho ordinato insieme alla mia amica Anna un loro prodotto. La promozione riguardava le palette arcobaleni, le cialde singole e la spedizione a € 0.99.
Era da tanto che volevo acquistare un loro ombretto in cialda, soprattutto dovo aver visto quello di Anna, così con la promozione ho ordinato "Fiori d'ombra"! 
L'ombretto arriva in questa bivalva trasparente. Formulazione wet&dry ad alta sfumabilità.


-senza siliconi, glicerine, petrolati, parabeni.
-non comedogeno.
-made in Italy
-cruelty free.

Ingredienti: Mica, Octyldodecyl stearoyl stearate, talc, cetearyl ethylhexanoate, capryl glycol, retinyl palmitate, tocopheryl acetate.

May contain (+/-):
 CI 77891, CI 77491, CI 75470, CI 42090, CI 77499, CI 77510.
Contiene 3g. Costo: € 2,50 in promozione.

L'ombretto ha il diametro di 3,6 cm, come gli ombretti mono Essence, Kiko e Madina.

La colorazione che ho scelto è, secondo me, la più particolare. Il colore di questo ombretto, infatti, è un colore che non avevo mai visto prima, una via di mezzo fra un viola e un vinaccia.
Avendo gli occhi verde, ho tantissimi viola, ma questo punto di 
colore mi mancava! 
E' l'unico ombretto in cialda di Neve makeup che ho e mi sono trovata benissimo. E' molto pigmentato e altamente sfumabile. La durata è ottima e per niente polveroso. Lo promuovo a pieni voti: ne sono entusiasta! 

Ve lo stra-consiglio, sia per il colore particolarissimo sia per l'ottima qualita!

Baciotti, Giorgia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)