giovedì 1 marzo 2012

Review prodotti finiti del mese di febbraio in collaborazione con il blog Grey Bunny MakeUp!

Sono contenta di iniziare una nuova rubrica mensile in collaborazione con la mia carissima amica Anna. Ogni primo del mese vi parleremo dei prodotti finiti nel mese precedente, con foto e recensioni.

Potete leggere l'articolo di Anna qui: http://greybunnymakeup.blogspot.com/2012/03/prodotti-finiti-del-mese-di-febbraio-in.html

Vi consiglio di dare un'occhiata anche agli altri suoi articoli, tutti molto interessanti!
Vi lascio il link del suo blog: http://greybunnymakeup.blogspot.com/

Sono ormai sei mesi che conservo ogni volta i prodotti che finisco, per poi vedere a fine mese quanti e quali ho finito. Devo dire che questa cosa mi diverte molto, soprattutto quando finisco prodotti che non mi piacciono o che ho da tanto tempo!

Ogni mese facevo vedere ad Anna i miei prodotti finiti, e lei viceversa, così da condividere la nostra soddisfazione! Da quando abbiamo creato i nostri blog abbiamo pensato bene di farveli vedere anche voi, così da potervi dire anche le nostre opinioni.
Spero che questa rubrica vi piaccia, e iniziamo subito!
Anche queste mese sono abbastanza soddisfatta, in quanto ho finito sei prodotti, di cui uno vecchissimo!

Il primo prodotto di cui vi parlo è lo struccante Essence "Eye makeup remover oil-free". Come saprete, ci sono due struccanti Essence: quello blu per trucco waterproof e questo qui rosa oil-free. 
Questo struccante, essendo appunto oil-free, è delicato e adatto a chi ha gli occhi sensibili. In parole povere, non è adatto a chi, come me, fa trucchi decisi con tanto mascara, linee di eyeliner e ombretti a lunga durata, in quanto non riesce a struccare bene il tutto. 
Quindi, io lo consiglio a chi ha gli occhi sensibili e a chi fa trucchi molto leggeri, a tutte le altre consiglio quello waterproof con cui mi sono trovata benissimo. 
Contiene 125 ml. Costo: € 1,99.

Il secondo prodotto è un detergente della nivea il "Clean deeper! Gel srcub quotidiano". Questo prodotto ce l'ho da quasi due anni, ed è stato il mio primo detergente. L'ho usato in maniera discontinua e sono molto felice di averlo finalmente finito! 
Essendo in gel è adatto a chi ha la pelle da mista a grassa e alle pelli giovani. All'interno ha dei granuli che effettuano un leggero scrub e delle microsfere blu con acido lattico. 
In definitiva mi sono trovata abbastanza bene e ve lo consiglio, va bene anche per tutti i giorni in quanto fa un leggero scrub.
Contiene 150 ml. Costo: intorno ai € 5.

Il prossimo prodotto è di Bottega verde ed è il "Siero concentrato potenziatore della crema all'acido glicolico". Contiene il 7% di acido glicolico ed è consigliato solo per le zone critiche del nostro viso. 
L'acido glicolico, viste le sue proprietà esfolianti, elimina le cellule morte e permette alla pelle di rinnovarsi, attenuando i rossori e le macchie. 
La zona occhi è da evitare e non dobbiamo esporci al sole, infatti è preferibile utilizzare questi prodotti d'inverno.
Detto questo, io vi sconsiglio questo prodotto in quanto non mi ha dato nessun risultato. Non mi aspettavo certo miracoli, ma non ho visto nessun piccolo miglioramento.
Contiene 15 ml. Costo: € 4,99 in promozione.

Altro prodotto per la cura della pelle è la crema viso " Dòliva Hydro care". Questo campioncino mi è stato inviato gratuitamente dalla Naturwaren partecipando ad un'iniziativa sulla loro pagina facebook.
E' una crema viso molto idratante a base di olio di oliva, e il profumo infatti è buonissimo. 
Il campioncino mi è durato per un mesetto e devo dire che mi sono trovata bene, non ho trovato nessun lato negativo.
 Potete trovare questi prodotti in farmacia. 
Contiene 15 ml. Costo: campioncino omaggio.

Come penultimo prodotto vi voglio parlare dei "120 dischetti per make-up" Fior di Magnolia . Sono in puro cotone 100% e si acquistano da Eurospin. Mi sono trovata benissimo con questi dischetti, che uso per struccarmi gli occhi e per applicare il tonico. 
Sono i più economici che abbia trovato finora e sono ottimi, ve gli straconsiglio.
Contiene 120 dischetti. Costo: € 0,89.

Infine, l'ultimo prodotto sono le "150 veline ultra soft" di Risparmio casa. Uso queste veline quasi tutte le volte che mi trucco, e sono molto utili da tenere nella zona make up. Hanno due veli ciascuna e sono buone ed economiche, per questo ve le consiglio. Potete acquistarle nei negozi Risparmio casa.
Contiene 150 veline. Costo: €0,99



Ecco qui i prodotti che ho finito nel mese di febbraio, spero di esservi stata utile e corro a leggere l'articolo della mia collega! Baci

4 commenti:

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)