sabato 31 marzo 2012

Review prodotti finiti del mese di marzo in collaborazione con il blog Grey Bunny MakeUp!

Rieccomi di nuovo qui a fare la rubrica dei prodotti finiti del mese! Mi sembra di aver scritto ieri quella di febbraio e già sono a quella di marzo! Come saprete, ogni mese io e la mia amica Anna vi parleremo dei prodotti finiti del mese, con foto e recensioni.

Potete leggere l'articolo di Anna qui: http://greybunnymakeup.blogspot.it/2012/04/i-prodotti-finiti-del-mese-di-marzo-in.html


Vi consiglio di dare un'occhiata anche agli altri suoi articoli, tutti molto interessanti!
Vi lascio il link del suo blog: http://greybunnymakeup.blogspot.com/ 



Anche questo mese sono molto soddisfatta di aver finito ben 11 prodotti,
 tre dei quali non sopportavo più!

Essence pocket beauty deo wipes: salviette rinfrescanti. Nella mia borsa tengo sempre questo tipo di salviette umidificate, che trovo molto comode sia se ci si sporca sia se si vogliono pulire le mani non avendo a disposizione un bagno. Tra l'altro sono ossessionata dal loro profumo, per fortuna ne ho fatto la scorta quando sono uscite fuori produzione.
 Le salviette, quindi, non sono più in commercio, le potete trovare solo fra i rimasugli dei prodotti in saldo.
Contiene 15 salviette. Costo: € 0,99 in saldo.

Essence hydra balance hand lotion: crema mani. Questa è la prima crema mani che ho provato di Essence e devo dire che mi è piaciuta molto! Come scritto anche nella confezione non è una crema super idratante, su una scala da 1 a 3 il suo livello di idratazione è 1. La trovo quindi ottima per la primavera estate quando abbiamo bisogno di meno idratazione, mentre per l'autunno inverno probabilmente è troppo blanda. Nonostante questo l'ho utilizzata per tutto l'inverno applicandola tre volte al giorno, e così facendo non ho avuto problemi di secchezza. La crema è uscita fuori produzione, quindi non si trova più in commercio.  
Contiene 75ml. Costo: € 0,99 in saldo.


Essence show your feet intensive repair balm: crema piedi. Questo è stato uno dei primissimi prodotti Essence che ho acquistato, circa due anni fa. E' una crema trattamento intensivo per i piedi, ma si può utilizzare anche per le mani e i gomiti. E' una crema molto ricca ed io mi ci sono trovata molto bene applicandola sui talloni e i gomiti, dove ho la pelle secca. L'ho provata anche sulle mani, ma per la mia pelle è fin troppo idratante.
Per me è quindi promossissima, mi ha aiutato molto a risolvere il mio problema dei gomiti ruvidi.
Contiene 60ml. Costo: € 2,99.


Kiko lip relief intensive lip balm: balsamo labbra. Ho acquistato questi due balsami appena usciti, circa un anno e mezzo fa, pensando che fossero prodotti miracolosi. Per quanto riguarda questo, non lo boccio ma nemmeno lo promuovo: ha una consistenza troppo grassa e lascia le labbra bianche, cosa che odio. Tra l'altro mi ha fatto confondere anche il meccanismo, più volte si è bloccato senza più scendere ne salire, e spesso mi è anche andato via il tappo. Quindi, a parte questo, il prodotto in se non è niente di speciale, idrata le labbra ma non ve lo consiglio, sia per i suoi difetti che per il prezzo.
Contiene 4g. Costo: € 5,90


Kiko night balm nourishing lip treatment: balsamo labbra notturno. Con questo balsamo, rispetto all'altro, mi ci sono trovata decisamente meglio. Va applicato la sera prima di andare a letto e assicura un'idratazione intensa. Effettivamente su di me è stato così, mi ha idratato bene le labbra, ma non lo riacquisterò vista la sua confezione scomoda. Infatti all'inizio avevo provato ad applicarlo con le dita, ma avendo le unghie lunghe la cosa non era per niente igienica, e quindi sono passata al pennellino per labbra, ma è una cosa troppo laboriosa.
Contiene 6,5ml. Costo: € 5,90.

Valentina Make-up salviette struccanti: 40 salviette struccanti. Utilizzo queste salviette da circa un anno e mezzo e sono le migliori che abbia mai provato finora. Le uso per struccarmi il viso e qualche volta anche per togliermi le ultime traccie di mascara. Sono ottime, non bruciano e struccano bene, l'unico difetto è la reperibilità. Infatti io le ho trovate solo in un negozio locale, ma in maniera discontinua, quindi quando le portano faccio sempre la scorta. Un'altra nota positiva è il prezzo di € 0,99 per 40 salviette, il più basso che abbia mai visto in giro!
Contiene 40 salviette. Costo: € 0,99.


Nivea visage 2in1 latte detergente + tonico: latte detergente. Questo è stato in assoluto il primo prodotto che ho utilizzato per la cura della pelle, infatti mia mamma lo usava da sempre e per un po' l'ho utilizzato anch'io solo per struccarmi. Due anni fa ho poi deciso di acquistarne uno tutto per me e di utilizzarlo tutti i giorni per la detersione. Dopo tutto questo tempo l'ho finito solo adesso, e aggiungerei anche finalmente! 
Il prodotto di per sè non è male, ma non è adatto al mio tipo di pelle mista. Infatti è molto ricco e trovo sia troppo pesante per me, ma se avete la pelle secca o normale vi troverete bene. 
L'ho utilizzato sia per la detersione che per lo struccaggio ed è risultato valido in entrambi i casi. 
Contiene 200ml. Costo: circa €5.

 Fior di Magnolia tonico riequilibrante: tonico. Ho acquistato questo tonico perchè è il più economico che abbia trovato, e avendo provato altri prodotti ottimi di questa marca mi sono fidata. E' senza alcol, è stato il primo che abbia provato così, e contiene anche aloe. Mi ci sono trovata benissimo, trovo che sia molto rinfrescante e mi piace molto il suo profumo. L'ho acquistato in promozione a € 1,39, ma il prezzo di listino è € 1,79, che è sempre molto basso.
Contiene 150ml. Costo: € 1,39 in promozione.

Bottega verde gel per borse e occhaie con estratti di soia, riso e proteine del lievito: gel contorno occhi. Questo prodotto l'ho acquistato quasi due anni fa e devo dire che è interminabile! Non l'ho usato in maniera continua per tutto questo tempo, ma usandolo mattina e sera vi dura sicuramente più un anno. Essendo giovane e avendo una vita tranquilla, non ho grossi problemi di occhaie ed ho acquistato questo prodotto soprattutto per idratare la zona. E' un gel abbastanza leggero e idrata bene, però se aiuti veramente la diminuzione di borse o occhiaie non ve lo sò dire. Lo promuovo anche se non lo ricomprerò, infatti voglio provare qualcosa di ancora più leggero.
Contiene 15ml. Costo: € 4,99 in offerta.

Esselunga shampoo per capelli grassi: shampoo. Da qualche mese ho iniziato a preferire per la cura dei capelli prodotti con inci più verde, e non volendo acquistare subito uno shampoo con inci verdissimo e quindi con un prezzo abbastanza alto, ho fatto un compromesso prendendo questo. Premetto che non mi intendo molto di inci, ma dopo aver fatto qualche ricerca su internet ho scoperto che questo shampoo non è poi malaccio, certo non ha un inci perfetto, ma rispetto agli shampoo che usavo prima è di gran lunga migliore. 
Detto questo, io ho i capelli grassi che si sporcano facilmente e trovare uno shampoo che mi risolva il problema sarebbe un miracolo, anche se in passato ne ho provato uno, con inci pessimo, che me li lasciava puliti più a lungo.
 Con questo non mi sono trovata ne bene ne male, non ho notato differenze: lava bene i capelli ma dopo due giorni sono già da rilavare, quindi non fa niente di diverso da un semplice shampoo. Per il momento non lo riacquisterò, voglio provarne qualcuno con inci ancora migliore. 
Contiene 250 ml. Costo: € 1,55.

Milmil doccia body ibisco e pepe rosa: bagnoschiuma. Io e i bagnoschiuma non andiamo d'accordo, anzi forse io e le persone che me gli regalano! Infatti in bagno ho una marea di bagnoschiuma nuovi, accumulati grazie a tutte le persone che non fanno altro che regalarmeli. Ora, mi vengono da pensare due cose: o che mi vogliano mandare un messaggio subliminale oppure che le commesse non sappiano consigliare come regalo niente di meglio che un bagnoschiuma! Vabbè a parte questo, mi ci sono trovata bene e ha un ottimo profumo. La cosa più bella è che è tutto rosa! *_*
Contiene 300ml. Costo: mi è stato regalato.


Ecco qui i prodotti che ho finito nel mese di marzo, spero di esservi stata utile e corro a leggere l'articolo della mia collega! Baci 


2 commenti:

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)