giovedì 8 marzo 2012

Review acquisti Lilyox: perfect eyeliner e rossetto!

Oggi vi voglio parlare di un nuovo marchio italiano di make up che è nato da poco: Lilyox. Questo marchio bergamasco ha aperto ed aprirà tanti negozi monomarca in tutt'Italia.

Il primo motivo per cui mi piace molto è perchè il loro colore identificativo è il fuxia, quindi per me che sono una pink girl è fantastico. Molto carine anche le bustine che sono anch'esse fuxia. Altro aspetto positivo sono i prezzi, nella maggioranza low cost. Qualche esempio: smalti € 2,50; ombretti mono € 3,50; rossetti € 2,80; mascara € 2,90. Tra l'altro, mi piace molto il fatto che per varie categorie di prodotti, per esempio rossetti e mascara, esistano più linee: dalla più economica a salire di prezzo.

Oltre ai classici trucchi, in ogni negozio Lilyox possiamo trovare anche prodotti per la cura della pelle e dei capelli. L'organizzazione del negozio ricorda molto Kiko: troviamo gli stessi espositori bianchi con i tester di ciascun prodotto.
Nel complesso il negozio è molto carino, fresco, giovane ed organizzato bene, e i prodotti che trattano sono molti.

Dopo essere stata all'inaugurazione del punto vendita della mia città, nella seconda visita ho fatto degli acquisti di cui vi voglio parlare. Ho preso solo due prodotti perchè questi erano l'uniche cose che non avevo in queste tonalità, o che convenissero per parità di
prezzo con altre marche.

Con questo colore di eyeliner è stato amore a prima vista! Adoro questa tonalità e non avendola mai trovata sotto forma di eyeliner, 
l'ho preso al volo.  
E' un semplicissimo eyeliner liquido color vinaccia numero 7
 con il classico pennellino.
Il prezzo di questo prodotto non è bassissimo, infatti per questo volevo rinunciare a prenderlo, ma vista l'unicità mi sono lasciata tentare.
Ve lo consiglio per la particolarità, mi ci sono trovata molto bene.
Perfect eyeliner n.7. Contiene 5 ml. Costo: € 4,90.

Questo rossetto fa parte della linea più economica e l'ho voluto provare proprio per il prezzo competitivo. 
Non ci riponevo fiducia e invece mi sono dovuta ricredere. Mi sono trovata benissimo, visto la sua durata eccezionale! 
Dopo 4 ore ed un pranzo completo il rossetto era ancora sulle mie labbra, quasi intatto.....un miracolo! 
Ottima anche l'idratazione, sulle labbra è molto scorrevole. 
Il colore che ho scelto è il numero 10 ed è difficile da descrivere: è una via di mezzo fra un aranciato e un rosso. Sulle labbra è molto pigmentato, forse anche un po' troppo per la mia carnagione chiara. Ottimo anche il suo profumo, molto delicato.
L'ho usato molto e mi sono trovata benissimo, quindi ve 
lo consiglio al 100%. 
Rossetto n.10. Costo: € 2,80

Questo è il link del loro sito ufficiale: http://www.lilyox.com/

 Vi consiglio di andare a dare un'occhiata!

2 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare di questo negozi monobrand...ora vado a dare un'occhiata al loro sito!

    RispondiElimina
  2. Infatti è un marchio nato da poco! Il sito è ancora in costruzione, ma se hai un negozio vicino ti consiglio di andarci a dare un'occhiata!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)