lunedì 19 marzo 2012

Review Kiko: acquisti saldi Chic chalet!

Oggi vi voglio parlare dei prodotti Kiko che ho acquistato con gli ultimi saldi a gennaio. Mi rendo conto che siano già passati due mesi, ma non ho avuto i prodotti nelle mie mani fino a metà febbraio, e a quel punto ho preferito aspettare e farvi direttamente la recensione.

Tranne tre prodotti, tutti gli altri li ho acquistati online usufruendo di uno sconto del 20%, che aggiunto allo sconto del 50% che c'era sui prodotti in saldo, è diventato del 70%: insomma, ho fatto un bell'affare! Proprio per questo ho preso alcuni prodotti in più, che altrimenti avrei lasciato perdere.

Inizio col dire che i prodotti Kiko mi piacciono molto, soprattutto quelli in edizione limitata, ma acquisto solo con promozioni, sconti o saldi. In occasione del mio ordine online, approfittando dello sconto del 20%, ho acquistato anche alcuni prodotti della linea permanente che vi farò vedere prestissimo in un'altro articolo.

Adesso vi parlerò dei prodotti della Chic chalet e nella prossima parte di quelli della Light impulse, potete leggerla qui.

Collezione limitata Chic chalet uscita ad agosto 2011. Sono contenta di aver aspettato i saldi senza acquistare niente a prezzo pieno, infatti ho trovato tutto quello che mi piaceva scontato, addirittura al 70%.


Adjustable colour blush 03 "Plush rosy brown": blush cotto duo. I blush sono stati gli unici prodotti un po' più deludenti di questa collezione, infatti mi è piaciuta solo questa colorazione. Sono formati da due colori, da usare insieme o separatamente, e sono dotati anche di
un comodo specchietto. Il colore che ho scelto ha un rosa antico chiaro e color malva, una tonalità che non avevo. Mi ci sono trovata molto bene, hanno una buona scrivenza e durata nella media. Questo l'ho acquistato in negozio con il 50% di sconto.
Contiene 3g. Prezzo: € 4,90.

 
 Color fever eyeshadow palette 01 "Unexpected rosy taupe": palette ombretti cotti. Io adoooro questa palette! Un po' come tutte, visto che è stato il prodotto più venduto di questa collezione. A differenza di chi era sicura che non sarebbe arrivata ai saldi, la palette c'è arrivata e così ho potuto acquistarla, cosa che non avrei fatto a prezzo pieno. Mi piace molto perchè tutti gli ombretti hanno un sottotono rosa, che è anche il mio colore preferito, e sono colori sono molto originali che non penso di averli mai visti in giro! La palette è composta da un rosina chiaro, un lilla, un marroncino rosa e un viola scuro.
Contiene 2,4g. Prezzo: € 5,12. 

Color fever eyeshadow palette 02 "Luxurious gold and plum": palette ombretti cotti. Di questa palette mi sono piaciuti fin da subito i colori della fila superiore, il dorato e il verde, che sono molto luminosi, mentre nella fila inferiore troviamo un viola e un nero. Queste palettine mi sono piaciute molto, e sono contenta di averle prese entrambe online con il 70% di sconto.
Contiene 2,4g. Prezzo: € 5,12.


Ray of light highlighter pen 01 "Gold glitz": illuminante in penna. Questo illuminante in penna mi è piaciuto fin da subito, non vedevo l'ora di provarlo! E' molto comodo e l'applicazione è semplice e veloce. Questa tonalità è leggermente dorata e va bene per tutte le occasioni.
Contiene 3,5ml. Prezzo: € 3,12.

  
Ray of light highlighter pen 02 "Coral shimmer": illuminante in penna. A differenza di quello precedente, questa tonalità è più particolare, infatti questo illuminante è rosato con tanti riflessi dorati. Mi piacciono molto entrambi, ma trovo che lo 01 si possa utilizzare sempre, mentre questo va abbinato prestando più attenzione. Ho acquistato entrambi gli illuminanti online con il 70% di sconto.
Contiene 3,5ml. Prezzo: € 3,12. 

 

Ultra light mat lipstick 01 "Nude beige": tinta labbra opaca. Queste tinte liquide durano moltissimo sulle labbra, anche se mangiate e bevete. Queste tipologie di prodotti sono quasi sempre opachi, come in questo caso, e tendono a seccare un po' le labbra, quindi vi consiglio di applicarci sopra un gloss o un balsamo labbra. La tonalità è un po' insolita per me, è un pesca molto scuro, praticamente un marroncino chiaro. Dopo vari tentativi disastrosi, ho capito che per la mia carnagione devo applicare poco poco prodotto, per non scurire troppo le mie labbra. Questa tinta l'ho acquistata in negozio con il 50% di sconto.
Contiene 5ml. Costo: € 3,70.

 
Ultra light mat lipstick 06 "Candy pink": tinta labbra opaca. Dopo le palettine, questo è il prodotto che mi è piaciuto di più: adoro questa tinta! L'ho usata molto perchè trovo che questa tonalità si sposi perfettamente con la mia carnagione. Questo colore è un rosa spento e aggiungendo un gloss trasparente l'effetto sulle labbra è molto carino! L'ho acquistata online con il 70% di sconto.
Contiene 5ml. Costo: € 2,96

 
 
Hyper gloss stylo 01 "Tender peach": rossetto pesca. Dopo essermi trovata benissimo con il rossetto della collezione Coral bay, ho deciso di provarne uno anche di questa, ed ho scelto lo 01. Questi rossetti sono molto leggeri e sulle labbra il colore si vede poco, anche questa tonalità infatti, se  applicata sulle labbra naturali risulta incolore, mentre se applicata sopra ad un primer schiarente si riesce a vedere un leggero tocco di pesca. Consiglio questi rossetti sheer solo a chi piace un tocco leggero, mentre gli sconsiglio a chi ama i rossetti coprenti. Questo l'ho acquistato in negozio con il 50% di sconto.
Contiene 2g. Costo: € 3,70


In conclusione, questa collezione mi è piaciuta molto e i prodotti che preferisco sono le palettine e la tinta rosa.

La seconda parte dei miei acquisti con i saldi la trovate qui.

Baciotti, Giorgia.

2 commenti:

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)