martedì 20 marzo 2012

Review Kiko: acquisti saldi Light impulse!

Seconda parte dei miei acquisti con i saldi Kiko. Vi farò vedere i prodotti che ho preso della collezione limitata Light impulse. Se vi siete persi la prima parte potete leggerla qui.

Tutti i prodotti di questa collezione li ho acquistati online: due con il 50% di sconto e tutti i restanti con il 70%. Ho effettuato due ordini in occasione dei saldi al 30% e al 50%, ed avendo usufruito entrambe le volte di uno sconto aggiuntivo del 20%, alla fine ho acquistato i prodotti con il 50% e il  70% di sconto.

Questa collezione è uscita a novembre 2011 ed era la collezione natalizia. 


Water eyeshadow 102 "Impluse violet": ombretto in polvere. Essendomi trovata benissimo con l'ombretto della collezione Kaleidoscopic, sono andata a colpo sicuro anche con questi che hanno la stessa formulazione. Nonostante possano sembrare ombretti cremosi, sono ombretti in polvere. Molto particolare il design, fa venire voglia di metterci un dito dentro! Questa tonalità è un bel viola chiaro, con all'interno qualche glitter. La durata è buona e sono mediamente pigmentati.
Contiene 3,5g. Costo: € 3,52.

Water eyeshadow 103 "Peony and emerald": ombretto in polvere. Mi sono innamorata subito di questo colore, che non avevo ancora: è un bel verde smeraldo, che una volta applicato risulta essere meno intenso della cialdina. Mi sono trovata benissimo con questi ombretti, che sono quindi promossi. L'ho acquistato con il 50% di sconto.
Contiene 3,5g. Costo: € 4,96

 Double glam eyeliner 05 "Emerald and amethyst": matita occhi doppia. Queste matite sono state riproposte dopo essere andate a ruba con la collezione Siberian flowers. A quei tempi non le avevo prese, perchè il prezzo mi sembrava troppo alto per delle semplici matite, ma questa volta le ho volute provare ed ho finalmente capito perchè tutte le adoravano: sono fantastiche! Questa tonalità è composta da un viola acceso e da un verde bosco. L'ho acquistata con il 50% di sconto. 
Contiene 1g. Costo: € 4,40.

  Double glam eyeliner 07 "Aqua and blue": matita occhi doppia. Il bello di queste matite è che si possono utilizzare in tutti i modi: nella rima interna, come eyeliner, come base ombretto, e in tutte le occasioni sono super scriventi già alla prima passata! Mi sono piaciute molto anche perchè non sono ne morbide ne dure, ma una via di mezzo, con il quale è facilissimo fare anche sottili linee di eyeliner. Questa tonalità è composta da un blu elettrico e da un celeste acceso. 
Contiene 1g. Costo: € 3,12.

 Double glam eyeliner 09 "Plum and wood": matita occhi doppia. Questa tonalità è composta da un melanzana e da un marrone opaco. Le ho utilizzate tutte nella rima interna e non mi hanno dato nessun problema, nonostante solo questo colore sia fra quelli utilizzabili anche internamente. In definitiva io ve le straconsiglio e spero che le rimettano in qualche altra collezione perchè ne voglio prendere altre, però solo in saldo. Infatti il prezzo di listino di € 7,90 è un po' troppo alto secondo me. 
Contiene 1g. Costo: € 3,12.

Face palette 02 "Warm tangerine glow": palette viso. Ho preso questa palette perchè non ne avevo una che contenesse insieme blush, bronzer e illuminante e la trovo molto comoda, soprattutto per chi sta fuori tutto il giorno e per i brevi spostamenti. E' composta da una terra opaca, un illuminante champagne pieno zeppo di glitter e tre blush: un bellissimo corallo, un fuxia e un dorato, che io reputo un illuminante e non un blush come lo descrive Kiko. Mi sono trovata bene con tutti i colori, che sono molto pigmentati.
Contiene 36g. Costo: € 7,52.


Se vi siete persi la prima parte dei miei acquisti con i saldi, potete leggerla qui.

Baciotti, Giorgia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)