venerdì 30 marzo 2012

Review Pupa: acquisti outlet e collezione "Rebel chic"!

Finalmente vi parlo dei miei acquisti all'outlet Pupa! Ho la fortuna, o sfortuna, di averlo vicino e quindi ci passo spesso. In tanti mesi che ci vado sono solo questi i prodotti che ho comprato, perchè molto spesso anche lì i prezzi non sono troppo convenienti.

Ho acquistato questi prodotti in tre tranche, gli ultimi fanno parte della collezione limitata "Rebel chic" uscita a natale 2010.


Pochette. Ho acquistato questa banalissima pochette perchè non ne avevo una piccola ma lunga, in modo da metterci anche le matite. Ho quindi preso questa argentata con le rifiniture rosse. 
Costo: € 1,50. 

Luminys 02 fard cotto effetto velluto: blush cotto. Mi è piaciuto fin da subito questo blush, sia perchè adoro tutti i prodotti cotti, sia perchè è un colore molto chiaro, perfetto per le carnagioni come la mia. E' un rosa chicco con riflessi e micro glitter dorati. E' un blush molto valido, ma essendo così chiaro non va bene per tutte. E' dotato di un pennello con setole bianche molto morbide.
Contiene 3,5g. Costo: € 3,00.

E' dotato di un ampio specchio.
Pure light blush 01: blush illuminante. Questo prodotto nasce come blush e illuminante, ma tranne che per le carnagioni molto chiare, può essere considerato solo come illuminante. Infatti è un rosa molto chiaro con micro glitter colorati, e anche su di me come blush risulta essere quasi inesistente. Detto questo è molto carino, compreso il disegno della cialda in rilievo, sia come illuminante che come blush leggero.
Contiene 10g. Costo: € 3,00.

Automatic liner 02: matita automatica. Ho preso questa matita così, perchè costava il giusto e volevo provarne una Pupa. Già dalla prima applicazione me ne sono innamorata alla follia! Non scherzo se dico che questa matita è fantastica, la migliore che abbia mai provato. 
E' scriventissima, già appoggiandola alla rima interna lascia un intenso tratto nero, non sbava, nemmeno se messa fino al condotto lacrimale, e dura veramente tantissimo, io la metto la mattina e la sera è ancora lì. 
L'unico difetto è il meccanismo che fa sì che una volta estratta la mina non si può più ritirare dentro, quindi tiratela su man mano che la usate. 
Contiene 0,28g. Costo: € 2,50.

Automatic liner 03: matita automatica. Dopo essermi trovata benissimo con quella nera ho preso anche questa blu. E' un blu elettrico acceso ed ha le stesse caratteristiche dell'altra, favolosa! Anche messa nella rima interna il colore è sempre intenso ed evidente, non pensavo che si sarebbe notato così tanto il blu.
Contiene 0,28g. Costo: € 2,50.

Pearl infusion 04: ombretto in polvere. Di recente mi è presa la fissa per il blu e questo ombretto è un bellissimo blu, quindi come potevo farmelo scappare? La particolarità di questi ombretti metallici è la texture, quasi cremosa. Questo colore è un blu scuro pieno zeppo di riflessi turchesi, sono dei microscopici glitter. Può essere usato asciutto e bagnato.
Contiene 2g. Costo: € 3,00.

Pearl infusion 04: ombretto in polvere. Ho preso anche questo bellissimo grigio scuro, da usare di sera, perchè trovo che si sposi alla perfezione con i miei occhi cangianti. In questo i riflessi sono argentati. L'unico difetto di questi ombretti è che quando li applicate vi riempite di micro glitter, quindi vi consiglio di truccarvi il viso dopo aver finito gli occhi, e di struccare ulteriormente la zona.
 La qualità è ottima, sono abbondantemente promossi. 
Sono dotati di un ampio specchietto e di un applicatore a spugnetta. 
Contiene 2g. Costo: € 3,00.


2 commenti:

  1. prima o poi passerò pure io per l'outlet pupa..ci sono stata una volta ma di davvero conveniente ho trovato solo un gloss di una LE :)

    RispondiElimina
  2. Anche per me è stato lo stesso, questi sono stati gli unici prodotti convenienti. Ultimamente c'era la "very vintage" a poco meno del prezzo originario.

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)