lunedì 2 aprile 2012

Haul acquisti Lilyox con il 50% di sconto!

Come vi avevo segnalato sulla mia pagina facebook, la trovate qui: https://www.facebook.com/pages/I-segreti-del-make-up/234327493319806, la scorsa settimana da Lilyox c'è stato, per pochi giorni, il metà prezzo su tutti i prodotti!
Non potevo certo lasciarmi scappare questa offertona! Questa è stata la seconda volta che acquisto da Lilyox, trovate la recensione dei miei primi acquisti qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/03/review-acquisti-lilyox-perfect-eyeliner.html.

Come vedete ho fatto la brava ed ho preso solo sei prodotti, di cui uno non è dalla marca Lilyox. Infatti nei loro negozi si trovano anche trucchi di altre marche, prodotti sempre della stessa casa madre la provide, trousse pupa e molti profumi.

Matita occhi 11: costo € 1,75.
Mascara long lash verde 08: costo € 1,95.
Lovely gloss 22: costo € 2,45.
Ombretti 45 e 49: costo € 1,75 l'uno.
Prestige de France body painting 03: costo € 2,45.

Non appena avrò provato tutto vi farò vedere i prodotti nel dettaglio e vi farò sapere le mie opinioni!

2 commenti:

  1. beata..spero che ne aprano uno vicino a me e che ovviamente rifacciano questa promo *_*
    facci sapere come sono!

    RispondiElimina
  2. Speriamo! Questa promozione era davvero imperdibile! Certo, non appena avrò provato tutto a sufficienza! Anche se devo dirti che mi sono già innamorata del gloss, che in realtà è una tinta! *_*

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)