martedì 17 aprile 2012

Haul i miei acquisti della collezione Revoltaire di Catrice!

La scorsa settimana ho trovato la nuova collezione limitata di Catrice, la Revoltaire. Purtroppo, dei tre prodotti che volevo, ne ho potuto prendere solo uno, perchè gli altri erano già finiti. Per fortuna però, ho trovato la cosa più particolare e interessante della collezione! Ma passiamo alle foto!

Ho preso la palette occhi, che ha una confezione troppo carina! 
Infatti, lo ammetto, l'ho presa solo per questo!

Smokey eyes palette C02 "Explosive combination": palette occhi. E' composta da tre ombretti e un eyeliner, un ampio specchio e un doppio applicatore con spugnetta e pennello con setole sintetiche.
Contiene 3,8g. Costo: € 4,99.

I tre ombretti sono shimmer, mentre l'eyeliner è opaco con qualche micro glitter. Il primo colore dall'alto è un bellissimo corallo, poi troviamo uno champagne e infine un marrone bronzo. 
L'eyeliner è un marrone scuro freddo. 

La palette non ha nessun colore particolare, anzi, però va bene per quando vogliamo creare un trucco leggero sui toni naturali. 
Non appena la proverò vi farò sapere la mia opinione.


Se volete vedere tutti i prodotti della collezione e saperne di più, vi lascio l'articolo dove l'ho presentata:

E voi l'avete trovata? Cosa vi è piaciuto?

1 commento:

  1. Che bei colori!
    Molto bello quello color corallo**

    Passa da me, se ti va :)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)