sabato 7 aprile 2012

I miei prodotti preferiti......dell'inverno 2011! in collaborazione con il blog Grey Bunny MakeUp!

Sempre della serie "I miei prodotti preferiti..." oggi vi parliamo di quelli dell'inverno. Parlo al plurale perchè anche questa rubrica è in collaborazione con la mia cara amica Anna. Ad ogni cambio di stagione vi parleremo dei nostri preferiti e bocciati della stagione appena passata. Presto potrete vedere anche i nostri bocciati, in un'articolo separato.

Potete leggere l'articolo di Anna qui: http://greybunnymakeup.blogspot.it/2012/04/i-miei-prodotti-preferiti-dellinverno.html

Vi consiglio di dare un'occhiata anche agli altri suoi articoli, tutti molto interessanti!
Vi lascio il link del suo blog: http://greybunnymakeup.blogspot.com/ 





Prodotti viso.
Catrice infinite matt up to 18h 010 "Light beige": fondotinta liquido. Utilizzo questo fondotinta da circa un anno, dopo averlo accantonato durante l'estate, l'ho ripreso ed utilizzato durante tutto l'autunno inverno. E' in assoluto il mio fondotinta liquido preferito, anche perchè, stranamente, è del mio stesso colore di pelle, cosa non scontata visto che sono molto chiara. 
Ha una coprenza media e una volta applicato quasi non si sente, sulla pelle è quindi molto leggero. Dura tutto il giorno e si stende facilmente. 
Contiene 30ml. Costo: € 6,99.


Prodotti occhi.
Catrice Made to stay longlasting eyeshadow 060 "Jennifer's Goldrush": ombretto in crema. Quest'inverno mi è capitato molto spesso di truccarmi o la mattina molto presto, e avendo la palpebra oleosa gli ombretti in polvere non mi sarebbe durati neanche mezzora, o per stare fuori tutta la giornata, e questi ombretti in crema mi hanno letteralmente salvata. Sono facili da applicare, io lo faccio con le dita, e durano veramente tutta la giornata. Il colore di questo, in particolare, è un bellissimo verde dorato.
Contiene 5g. Costo: € 3,99.

Essence stay all day long lasting eyeshadow 05 "Camp rock": ombretto in crema. Vale la stessa cosa che ho scritto per l'ombretto Catrice, la formulazione è praticamente la stessa. In occasione di un piccolo viaggietto a Milano l'ho applicato alle 5 di mattina e la notte alle 1 l'ombretto era ancora intatto, e dopo 20 ore la cosa ha dell'incredibile! Questa tonalità è un bellissimo verde argentato.
Contiene 5,5g. Costo: € 3,29.

Elf cream eyeshadow "candlelight": ombretto in crema. Avendo utilizzato molto gli ombretti in crema sulla palpebra, di conseguenza ho usato molto anche questo illuminante, che metto sotto l'arcata sopracciliare. Il colore è molto bello, un panna dorato.
Contiene 10g. Costo: € 4,00.

Elf exact lash mascara: mascara. Prima di provare questo prodotto non applicavo quasi mai il mascara sulle ciglia inferiori, perchè c'era sempre il rischio di sporcarsi. Da quando l'ho acquistato non posso più farne a meno! L'applicatore di questo mascara, infatti, è minuscolo, ideato appunto per la rima inferiore. 
Contiene 3g. Contiene: € 4,00.


Prodotti labbra.
Essence rossetto 53 "All about cupcake": rossetto. Questo è uno dei miei rossetti preferiti in assoluto, visto il suo splendido color rosa labbra e la texture glossata. L'ho usato molto quest'inverno quando facevo un trucco abbastanza marcato sugli occhi e quando andavo di fretta, proprio perchè è un colore che va sempre bene. Ottimo anche il profumo.
Contiene 4g. Costo: € 2,79.

Elf rossetto "rosy raisin": rossetto. Mi piace molto questo rossetto perchè è molto simile al mio colore di labbra, solo più chiaro. Mi piace molto il finish glossato e il motivo per cui è tra i miei preferiti è perchè va bene, anch'esso, per tutte le occasioni.  
Contiene 3,8g. Costo: € 4,00.

Kiko extra volume lipgloss 09: lipgloss. Ho acquistato questo gloss a novembre ed è stato in assoluto il gloss che ho usato di più durante l'inverno. E' un bellissimo, passatemi il termine, rosa biscottato con dei micro glitter argento, che sulle labbra si notano appena. Mi piace molto la texture e il colore particolare.
Contiene 6,5ml. Costo: € 3,00 in promozione.


Prodotti unghie.
Basic beauty smalto 12: smalto. Nonostante non sia della mia tonalità preferita, la cosa migliore di questo smalto è che si asciuga completamente in 2 minuti. Il colore è un lilla con riflessi fuxia e una volta asciugato, e lo fa per davvero in 2 minuti, diventa opaco. E' fra i miei preferiti perchè lo uso sempre quando vado di fretta.
Contiene 10ml. Costo: mi è stato regalato.


Ecco qui i miei prodotti preferiti dell'inverno, spero di esservi stata utile e corro a leggere l'articolo della mia collega! Baci 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)