lunedì 16 aprile 2012

Preview Essence 6 new fragrances to love!

E' uscita l'anteprima di sei nuovi profumi Essence, che molte di voi avranno già visto dal vivo al Cosmoprof o in foto nel mio articolo dedicato, se ve lo siete perso lo trovate qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/03/cosmoprof-parte-1-foto-e-la-mia.html

Queste nuove fragranze usciranno a giugno, non sappiamo ancora se arriveranno anche in Italia. I profumi sono tutti eau de toilette e sono disponibili in due versioni:

  • da 50 ml al costo di € 7.50   
  • da 10 ml al costo di € 3,50. 

Un aspetto interessante è che tutti e sei i profumi sono vegani. Molto carine e curate anche le confezioni.

I profumi saranno disponibili in sei diverse fragranze:
  • Like a new love
  • Like a first day in spring
  • Like a girls night out
  • Like a trip to New York
  • Like a day in a candy shop
  • Like a walk in the summer rain.


Vi ripropongo anche le foto che ho scattato al cosmoprof, se volete leggere l'intero articolo lo trovate qui: 

 Questo è il link al sito ufficiale: 

Che ne pensate? Vi piacciono? 

4 commenti:

  1. Che carine le confezioni!
    Non vedo l'ora di sentirlii *--*

    RispondiElimina
  2. ciao! io ho preso appena uscito like a day in a candy shop.. fantastico!!! sai dirmi se è permanente o è stata un'edizione limitata?? ne ho solo più un rimasuglio che conservo gelosamente perchè non voglio che finisca!! grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ce l'ho anch'io ed è buonissimo! Tutti i profumi sono permanenti, quindi tranquilla! :D

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)