mercoledì 18 aprile 2012

Preview trend edition Essence "Ready for boarding" in arrivo a giugno/luglio!


Nuova collezione in anteprima targata Essence! Si chiama "Ready for boarding" e l'uscita è prevista per giugno/luglio! Vi dico subito che mi piace moltissimo, adoro il tema!

Prima di passare alla descrizione volevo dirvi una mia considerazione: ogni settimana escono anteprime nuove, però non si è vista ancora nessuna collezione! Alcune, come la Soul sista, neanche arrivano da noi, e ovviamente lo comunicano all'ultimo minuto! Sarebbe molto meglio se uscissero meno collezioni, ma che arrivassero in tempo e in tutti gli stand Essence! Giusto?

Passiamo alla collezione adesso!

Eyeshadow palette: palette occhi. Contiene sei ombretti e un doppio applicatore a spugnetta. Ha la chiusura magnetica, perfetta da 
portare in viaggio!

Lip e cheek creme: tinta. Tinta per labbra e guance, si può usare come blush e come rossetto.

2in1 kajal pencil: matita occhi 2in1. Matita occhi doppia disponibile in due versioni: blu e giallo, marrone e grigio.

Nail polish: smalti. Cinque nuove colorazioni di smalti estivi ultra-lucidi!
Peel off base coat: base coat.

Pochette. Perfetta per riporre i trucchi, sia per tutti i giorni che per brevi spostamenti.

Hand e body wipes: salviette. 15 salviette umidificate al profumo di melograno per viso e corpo.

Luggage tag: etichetta per bagaglio.
Costo: € 2,49.


Che ne pensate? Fra tutte le collezioni che devono uscire, questa è 
quella che mi piace di più!

2 commenti:

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)