mercoledì 16 maggio 2012

Haul acquisti vari: L'Occitane, Cien, Esselunga!

Nell'ultimo periodo ho fatto alcuni acquistini vari di cui volevo parlarvi.   


Per prima cosa, sono passata da L'Occitane a prendere questo sapone in omaggio. Infatti, scaricando un coupon tramite la loro pagina facebook ufficiale si aveva diritto gratuitamente ad un sapone a scelta fra quelli di questa linea. Io ho preso questo alla rosa, ma devo ancora capire come si possa usare! Era la prima volta che entravo in un negozio L'Occitane, però avevo già sentito parlare di questo marchio. Sono molto contenta che abbiano fatto questa iniziativa!

L'estate è ormai vicina e avendo una pelle molto chiara, avevo bisogno di comprarmi dei solari al più presto. Per la prima volta ho voluto provare la linea di solari della Cien, marca che si trova da Lidl. E' da un paio d'anni che non acquisto più i classici solari da supermercato, nivea, bilboa e compagnia bella, e visto che ne ho sentito parlare bene da molte, ho preso questi. 
Non hanno un inci totalmente verde, ma visto il prezzo e in confronto agli altri, possiamo dire che sono un buon compromesso. 

Cien sun lozione doposole classic: doposole. Anche se ho già un doposole che adoro, ho voluto prendere anche questo per utilizzarlo più di frequente, anche se non vado al mare o in piscina. Il profumo è molto buono, assomiglia molto alle salviettine umidificate di Essence. 
Il prodotto è tanto e il costo è piccolo, spero di trovarmi bene!
Contiene 500ml. Costo: € 2,99.

Cien sun crema solare classic SPF 20: crema solare. Ero indecisa se prendere la protezione 20 o 25, ma alla fine ho scelto la 20, anche se non ne sono ancora troppo convinta. Gli anni passati usavo protezioni molto basse per la mia pelle, ma da un paio d'anni ho preso la cosa più seriamente. 
Non vedo l'ora di provarla e poi vi saprò dire!
Contiene 100ml. Costo: € 1,99.

Esselunga 70 dischetti levatrucco in puro cotone: dischetti struccanti. Infine ho acquistato questi dischetti struccanti dell'Esselunga, visto che erano in promozione. Non gli conoscevo, ma sfogliando il volantino ho notato che erano in promozione a € 0,50 a confezione, mi sono fatta un paio di calcoli e sono andata a prenderli. Il prezzo era molto vantaggioso e quindi 
ne ho fatto scorta. 
Tra l'altro hanno anche la trama in rilievo, proprio come piace a me, quindi penso che mi ci troverò bene. Andate a dare un'occhiata anche voi, se fossero ancora in offerta vi conviene prenderli.
Contiene 70 dischetti. Costo: € 0,50.

Ecco qua alcuni dei miei acquisti del periodo, prestissimo vi farò vedere anche gli altri acquisti che ho fatto di make up.

Baciotti, Giorgia.

3 commenti:

  1. ho usato anche io questi dischetti leva-trucco e mi sono trovata molto bene
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. i solari cien tentavano anche me,chissa se sono davvero buoni :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho sentito parlare molto bene, per questo gli ho presi! Se usi i classici solari da supermercato, questi hanno un inci migliore. Come ho detto anche sopra, non è tutto verde, ma visto il prezzo sono un ottimo compromesso!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)