martedì 29 maggio 2012

Haul Catrice Revoltaire e Essence Soul sista, Natventurista e My skin!

Da quando ho ricevuto il pacco contenente i prodotti di cui vi voglio parlare, non vedevo l'ora di scrivere questo articolo! Il pacco in questione arriva direttamente dalla Germania, patria di Essence e Catrice...che cosa avrei mai potuto prendere?

Grazie ad una mia amica che vive lì, sono riuscita ad accaparrarmi alcune cose che qui in Italia non sono uscite o che non ero riuscita a trovare!
I prezzi in Germania sono inferiori, ma visto che non sò quanto ho speso di preciso, vi metterò i prezzi che i prodotti avrebbero avuto in Italia.


Le cose che più mi premevano di più erano i due prodotti della collezione limitata Revoltaire di Catrice che non ero riuscita a trovare. 
Molto carine le decorazioni sulle confezioni. 
Se vi siete perse la prima parte dei miei acquisti della collezione Revoltaire, la trovate qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/04/haul-i-miei-acquisti-della-collezione.html


Catrice Revoltaire powder blush C01 "Colour bomb": blush. Questo blush era la cosa che più desideravo, infatti non ero riuscita a trovarlo da Coin. E' molto particolare perchè il colore in alto è un illuminante rosa chiaro che scendendo diventa un bellissimo color corallo,
ed ha all'interno dei micro brillantini.  
Contiene 8g. Costo: € 4,49.

Catrice Revoltaire Velvet matt lip colour C01 "Colour Bomb": rossetto. Come con il blush, da Coin non ero riuscita a trovare nemmeno questo rossetto. Ero indecisa se prenderlo o meno, ma dopo essermelo swatchata tutte le volte che andavo alla Coin, mi sono decisa a prenderlo!
 E' un colore acceso abbastanza particolare, è opaco ed è una via di mezzo tra un rosso, un fucsia e un aranciato. Non vedo l'ora di provarlo!
Contiene 3,5g. Costo: € 4,49.

 
Essence Soul sista glitter eyeliner 01 "Ames's favorite brown": glitter eyeliner. Purtroppo la collezione limitata Soul sista non è uscita in Italia, e dopo averla vista al Cosmoprof, qui trovate l'articolo: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/03/cosmoprof-parte-1-foto-e-la-mia.html, volevo ardentemente questo eyeliner! Ultimamente sto usando spessissimo i glitter eyeliner, sia di giorno che di sera, e marrone mi mancava. Ha una base marrone con glitter bronzo e oro.
Contiene 4ml. Costo: € 3,49.



Essence My skin cooling eye roll-on: contorno occhi roll-on. Dato che i nuovi prodotti delle linee My skin e Pure skin non si sono ancora visti da Coin, qui potete vedere la presentazione:
 http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/02/essence-pure-skin-my-skin-winter.html, ho preso il prodotto che mi premeva di più. Infatti, ho praticamente finito il mio attuale contorno occhi, ed era da tanto che volevo provare un prodotto come questo roll-on. L'ho provato sulla mano ed è un prodotto molto leggero e fresco.
Contiene 15ml. Costo: € 3,29.

Essence Natventurista nail fashion sticker gel style 01 "Tree time": sticker per unghie. Infine, ho preso questi sticker per unghie in gel. Quando era uscita questa collezione non gli avevo presi e me ne ero pentita, e visto che la mia amica gli ha trovati in sconto a € 0,99 me gli sono fatta prendere molto volentieri. 
Si possono applicare sia da soli che sopra lo smalto. 
Contiene 14 pezzi. Costo: € 2,49.


Ecco qua i miei acquisti, sono molto contenta di aver trovato tutto quello che desideravo. Non vedo l'ora di provare tutto!

Baciotti, Giorgia.

8 commenti:

  1. Tesora, tutto stupendo *____* <3

    RispondiElimina
  2. Quel blush sembra stupendo! *____* poi facci sapere com'è, nel frattempo, mi iscrivo volentieri al tuo blog! ;)

    RispondiElimina
  3. il rossetto è meraviglioso, e anche il resto degli acquisti! nuova iscritta!!!
    Se ti va passa da me!
    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, anche se non è un colore che io uso spesso! Mi ci dovrò abituare! =)

      Elimina
  4. Ma sta catrice, di cui sento tanto parlare... dove la vendono???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Catrice la trovi da Coin e in alcuni negozi Smoll! Fa parte della stessa compagnia di Essence, infatti alcuni prodotti sono simili!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)