lunedì 7 maggio 2012

Haul Essence nuovi prodotti della linea permanente!

Finalmente sono arrivati anche da Marionnaud i nuovi prodotti della linea permanente di Essence! Ormai non ci speravo più! Io acquisto i prodotti Essence della linea permanente esclusivamente lì, perchè con la tessera ci sono molto vantaggi, mentre le collezioni limitate dove le trovo per prima.
 In ritardo di quasi due mesi, ho finalmente potuto metterci le mani pure io su questi nuovi prodotti! 

Ho preso tutto ciò che mi piaceva ad esclusione del pennello da ombretto che non c'era, in questi giorni lo cercherò in qualche altra profumeria. 
In tutto ho speso € 0,13! Non ci credete? Vi giuro che è la verità! =) 
Vi svelo il segreto: avevo un buono regalo da € 50 che avevo ricevuto a Natale da parte di qualcuno di molto speciale <3! 
Non appena ricevuto, ho subito pensato di utilizzarlo per prendere i nuovi prodotti Essence del rifornimento!   


Prodotti viso: 

Prodotti occhi:

Prodotti labbra e accessori:

 Prodotti unghie:
Ho preso solo un prodotto che non è nuovo, il nail art stylist!


Non appena gli avrò provati vi saprò dire la mia opinione! E voi cosa ne pensate di questi prodotti? Sono sicura che gli avete già provati!

9 commenti:

  1. sono curiosa di sapere come sono i mascara e l'illuminante :D

    RispondiElimina
  2. Ciao
    bel bottino, io personalmente sono in fase risparmio e quindi fino al mio compleanno niente di niente per make up.

    RispondiElimina
  3. Grazie! =)Fai benissimo, anch'io mi sto contendo un po' ultimamente! Però per Essence, visto che è la mia marca preferita, non mi pongo troppi limiti!

    RispondiElimina
  4. Beautiful post and blog!:) Would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  5. a me quell'eyeliner mi fa bruciar tantissimo gli occhi!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)