mercoledì 2 maggio 2012

Haul I miei acquisti Essence delle collezioni "Rebels" e "Fruity"!


Stanno uscendo nei negozi le nuove collezioni limitate di Essence "Rebels", che avevo presentato qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/03/preview-trend-edition-essence-rebels-in.html, e "Fruity", che avevo presentato qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/03/preview-trend-edition-essence-fruity-in.html.

Per fortuna, di entrambe ho trovato tutto quello che volevo, vi faccio vedere cosa ho preso. Inizio a parlarvi della Rebels, che ho trovato per prima.

Ho scovato lo stand intatto nella prima ovs dove sono andata, quindi ho trovato tutto quello che volevo. Ho preso tre prodotti, e considerando che questa collezione è una delle più bruttine che Essence abbia fatto, non sono pochi! Sullo stand troverete degli spazi vuoti per degli ombretti, erano stati presentati e poi tolti dalla collezione, quindi non vi preoccupate che siano già finiti!
Le uniche cose interessanti sono le tinte labbra e il blush/tinta labbra, il resto non era niente di speciale.

Lip e cheek pot 01 "Peach punk": tinta per labbra e guance. Credo proprio che questo sia il prodotto più ambito della collezione, un prodotto assolutamente nuovo per Essence. Questa tinta aranciata, infatti, può essere usata sulle guance come blush o sulle labbra come rossetto. L'ho trovata un'idea molto pratica, soprattutto per quando si sta fuori tutto il giorno o per brevi spostamenti. La consistenza è molto cremosa, non quanto una mousse, ma nemmeno dura quanto gli ombretti in crema stay all day. 
Altra nota positiva è che il prodotto era sigillato!
Contiene 7g. Costo: € 2,99.

Soft matte lipgloss 01 "Mauve like a rockstar": tinta opaca. L'altro prodotto interessante della Rebels sono le tinte labbra, io ho preso quella più rosata. Queste tinte sono molto simili a quelle Kiko della collezione "Chic chalet", qui trovate la recensione:
 Il colore è un malva, un rosa antico che tende al violetto. La consistenza mi piace molto, infatti questa tinta non secca la labbra, cosa che succede quasi con tutte, e non evidenzia le pieghette.
Contiene 7ml. Costo: € 2,49.

Latex nail polish 03 "peach punk": smalto. Non avevo preventivato di prendere questo smalto, ma una volta visto dal vivo mi è piaciuto molto sia il colore che l'effetto. Ho preso la colorazione 03 che è una via di mezzo fra un albicocca e un arancione ed è shimmer. Avevo paura che fosse simile ad altri smalti albicocca che ho già, ma avendo una punta di arancione all'interno, il colore è abbastanza particolare.
Contiene 8ml. Costo: € 2,29.


La Fruity l'ho trovata in seguito ad una segnalazione sulla mia pagina facebook Essence e Catrice Toscana, 

Di questa collezione mi è piaciuto molto il tema, ma non i prodotti di per sè! Gli ombretti, oltre ad essere abbastanza piccoli, una volta sfumati sono trasparenti; i balsami labbra sono anch'essi trasparenti; il blush è simile ad un altro che ho già; le uniche cose interessanti sono i prodotti per unghie. Io, infatti, ho preso due smalti, che mi erano piaciuti fin da subito!

Nail polish 03 "very cherry": smalto. Questa tonalità è un bellissimo rosa salmone con all'interno glitter fucsia. L'ho trovato molto particolare, difficilmente avevo visto questo colore, e per di più con all'interno glitter fucsia. L'ho messo il giorno dopo averlo comprato e la stesura è buona, 
ne ho applicato due mani. 
Contiene 10ml. Costo: € 2,29.

Nail polish 05 "Mashed berries": smalto. Visto che il rosa è mio colore preferito, non poteva non piacermi anche questa colorazione, anche perchè, stranamente, non avevo uno smalto rosa chicco. Anch'esso ha all'interno glitter fucsia. La confezione è uguale agli smalti che facevano parte della collezione, sempre Essence, "Return to paradise" di due estati fa. 
Contiene 10ml. Costo: € 2,29.


Voi l'avete già trovate? Cosa avete preso?

6 commenti:

  1. The nailpolishes look so interesting! Did you try them out yet?

    RispondiElimina
  2. Hi! I have tried only the number 03 of the collection fruity, I applied it yesterday and is still perfect!

    RispondiElimina
  3. Tesoro *_______* tutto meraviglioso *________* <3

    RispondiElimina
  4. Ma perchè io non trovo mai niente delle collezioni? :-( Hai preso delle cose carinissime,che invidia! :-D

    RispondiElimina
  5. Purtroppo la distribuzione delle collezioni è pessima! Ho avuto solo una gran culo! XD

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)