lunedì 14 maggio 2012

Haul Kiko: pennelli a € 1,50 e blush Kaleidoscopic!

Nel weekend sono passata da Kiko perchè avevo visto sul loro sito tutti i pennelli da nail art in offerta a € 1,50. Una volta in negozio ho trovato e preso anche un blush di una vecchia collezione limitata. 

I pennelli sono in tutto 7, di cui uno è in realtà un dotter, io avevo già il 400 e ne ho presi altri quattro. Questi pennelli sono specifici per nail art, ma io gli userò quasi esclusivamente per truccarmi. Ogni pennello ha la protezione in plastica, cosa che mi è piaciuta molto. 

Al centro potete vedere tutti i pennelli insieme e confrontarli, ma vediamoli nel dettaglio:

  • Nails 402 medium bent nail brush: pennello curvo. Nasce per creare linee e decori di precisione, ma io lo utilizzerò per applicare l'eyeliner. 
    Costo: € 1,50
  • Nails 403 medium nail brush: pennello medio. Nasce per creare linee e decori di precisione, ma io lo utilizzerò per applicare l'eyeliner. Costo: € 1,50
  • Nails 404 small pointed nail brush: pennello punta piccola appuntita. Nasce per creare ornamenti piccoli e sottili, ma io lo utilizzerò anch'esso per applicare l'eyeliner o per fare qualche ritocco all'ombretto o alla matita. Costo: € 1,50
  • Nails 405 base nail brush: pennello piatto. Nasce per creare lunette french, ma io lo utilizzerò per applicare il correttore o per fare ritocchi agli ombretti in crema. Costo: € 1,50

Water blush cheek stain 01 "tan glow": blush liquido. Come dicevo sopra, nel negozio Kiko dove sono andata, che non è un outlet, ho trovato questo blush della collezione limitata Kaleidoscopic della scorsa primavera in offerta a € 1,50. Avendo già altre due colorazioni, con le quali mi ci sono trovata benissimo, e visto il prezzo bassissimo, ho preso anche questa. 
Più che un blush è un bronzer, infatti il prodotto è un marrone medio. Se utilizzato a piccole dosi e ben sfumato va bene anche come blush, il colore risulta un marroncino chiaro con sottotono aranciato. 
Costo: € 1,50.


Ecco qui i miei acquisti Kiko! Direi che ho fatto dei veri e proprio affari! Vi consiglio anche a voi di andare a prendere qualche pennello, da utilizzare per fare nail art o per truccarvi! 

Baciotti, Giorgia.

3 commenti:

  1. andrò a vedere..quasi quasi prendo quello angolato :) anche io per l'eyeliner ;)

    RispondiElimina
  2. Te lo consiglio, tanto per € 1,50 si può fare!

    RispondiElimina
  3. Io li ho trovati dai cinesi a 3 euro però sono 15 il kit completo

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)