venerdì 4 maggio 2012

Haul Nuova promozione Kiko: smalti a € 2,50! I miei acquisti!

E' iniziata da quasi due settimane una nuova promozione Kiko dedicata agli smalti, come tutti gli anni in questo periodo. Sono tutti in offerta a € 2,50, 
ad esclusione di quelli della collezione City summer. 
Insieme a quella sugli ombretti, questa è la promozione di cui approfitto sempre! Vi consiglio anche a voi di andare a dare un'occhiata in 
negozio o sul sito.

Io ne ho approfittato per prendere tre smalti delle nuove tonalità primaverili e due smalti che fanno le crepe! 


Nail lacquer 359 "Pesca chiaro": smalto. Uno dei colori più gettonati di Kiko è questa nuova tonalità primaverile, un bel pesca. Mi piace molto perchè è un colore tenue. Non vedo l'ora di provarlo!
Contiene 11ml. Costo: € 2,50 in promozione.


Nail lacquer 360 "Rosa fragola": smalto. Mentre per gli altri smalti avevo già preventivato di acquistarli non appena erano usciti, questo mi ha colpito una volta che l'ho visto in negozio. Avevo paura che fosse simile ad un altro smalto Pupa che ho già, di cui vi parlerò a breve, ma per fortuna questo vira molto di più sul rosa, mentre l'altro sul fucsia. E' un colore molto bello, probabilmente il più particolare dei tre!
Contiene 11ml. Costo: € 2,50 in promozione.


Nail lacquer 389 "Lattementa": smalto. Adoro questa tonalità di colore, proprio color Tiffany, ed era da tanto che la cercavo! Non sono abituata ad usare smalti che non siano sui toni del rosa/fucsia, ma per 
questo farò un'eccezione.
Contiene 11ml. Costo: € 2,50 in promozione.


Rock-top nail lacquer 604 "Rosa": smalto effetto crepe. Anche se l'effetto di questa tipologia di smalti non mi fa impazzire, ho voluto prendere questi perchè era da tanto che gli volevo provare in queste tonalità. Il primo colore che ho preso è stato questo rosa chicco: il mio colore preferito!! Ormai sono sicura che l'avevate già capito! 
Penso proprio che lo abbinerò a smalti sul panna/avorio.
Contiene 10ml. Costo: € 2,50 in promozione.


Rock-top nail lacquer 615 "Oro chiaro": smalto effetto crepe. L'altra tonalità che ho preso è questo doratino shimmer bellissimo! Questo è un colore passepartout che va bene su ogni colore di smalto! Io lo abbinerò alla valanga di smalti rosa che ho.
Contiene 10ml. Costo: € 2,50 in promozione.


Ecco il link al sito ufficiale: http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/make-up/mani/smalti

Non appena gli avrò provati vi farò sapere cosa ne penso e vi 
farò vedere gli swatch!
E voi, pensate di prendere qualche smalto? 

2 commenti:

  1. *____* ne abbiamo preso giusto 3 uguali XD
    Quelli cracking sono davvero carini, la prossima volta li esaminerò meglio *_*

    RispondiElimina
  2. Non si può dire che non siamo in sintonia!! Il doratino è quello più bello e lo puoi mettere su tutti i colori!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)