giovedì 3 maggio 2012

Review Project professional!

Oggi vi parlo dei tre prodotti che possiedo della marca Project professional, si trova da upim e nelle vecchie upim ora trasformate in ovs. Ringrazio anche qui Anna per avermi regalato il magnifico ombretto! <3


Questi due prodotti li ho acquistati a luglio dello scorso anno in una ovs ed erano entrambi in sconto!


Shimmer powder terra cotta illuminante: terra 2in1. Non appena ho adocchiato questa terra cotta è stato amore a prima vista: sono una patita dei prodotti multifunzione, quindi l'ho presa subito! E' composta da una terra shimmer e da un bellissimo illuminante dorato. E' perfetta per l'estate, soprattutto per l'illuminante molto forte, anche se la terra va sempre bene visto che è abbastanza chiara. Una delle cose più belle è che profuma tantissimo di vaniglia, è un qualcosa di paradisiaco! 
I prodotti possono essere utilizzati insieme oppure separatamente, cosa che faccio io. Mi ci sono trovata bene e se la doveste trovare ancora vi consiglio di prenderla!
Contiene 9gr. Costo: € 4 in sconto.


Palette ombretti cotti 03 "Safari": quad ombretti cotti. Di questo quad mi ha colpito molto il disegno animalesco, che adesso si è un po' sbiadito,e gli ombretti sono cotti e shimmer. Questa palettina è perfetta per un look completo, infatti contiene: un marrone scuro, perfetto per la piega dell'occhio, un'illuminante e un dorato e un bronzo per la palpebra mobile. Come noterete, purtroppo, gli ombretti sono polverosi, però sono scriventi e hanno una buona durata. 
Costo: € 4 in sconto.


Baked eyeshadow 17 "Bottle green": ombretto cotto. A febbraio ho ricevuto in regalo questo ombretto, ed è arrivato esattamente nel periodo in cui ero in fissa con il verde! Questo è un verde bosco molto scuro che una volta applicato vira un po' anche sul grigio ed ha all'interno anche dei riflessi blu. E' un ombretto cotto ed ha una scrivenza molto buona, anche da asciutto. Ha una buona durata, considerate che io applico sempre il primer, e mi piace molto perchè è un colore molto particolare.
Costo: mi è stato regalato <3.


Ecco qui la mia recensione sui prodotti che possiedo della Project. Tirando le somme ve li consiglio perchè mi sono piaciuti tutti. Per quanto mi riguarda, questa marca si trova un po' difficilmente e i prezzi non sono sempre economici, anche se ultimamente ho visto molti prodotti in offerta.

E voi avete provato qualcosa?

4 commenti:

  1. <3 <3 <3 Non dico altro!!!

    RispondiElimina
  2. L'ombretto è tutto merito tuo!! Si è capito che mi è piaciuto molto? Eheheh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono davvero felice! Quando l'ho visto ho pensato subito a te, per prenderlo ho rischiato pure di fare un macello, mi stavano cadendo una 20ina di ombretti XDDDDD

      Elimina
    2. <3<3 Ahahahahaha!! Meno male non sono caduti!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)