venerdì 18 maggio 2012

Haul ultimi acquisti: Essence, Pupa e Shaka!

Oggi vi parlo degli ultimi acquisti di make up che ho fatto di recente, non ho ancora provato niente quindi vi farò solo vedere i prodotti. Mi piace vedere questi articoli nei blog perchè prendo sempre tanti spunti per gli acquisti! 

Nel weekend sono passata da Marionnaud per usufruire di un buono 
da € 10 che mi stava per scadere ed ho trovato proprio quello che volevo. 

Essence eyeshadow brush: pennello occhi. Come vi avevo già detto nel haul dedicato al nuovo rifornimento Essence, lo trovate qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/05/haul-essence-nuovi-prodotti-della-linea.html, l'unico prodotto che non avevo trovato era il nuovo pennello occhi. L'altro giorno l'ho trovato e l'ho preso. E' un semplice pennello occhi, utile per stendere l'ombretto. 
Come mi avevano fatto notare un paio di ragazze sulla pagina facebook Essence e Catrice Toscana che gestisco, la trovate qui: https://www.facebook.com/pages/Essence-e-Catrice-Toscana/147957815270616, questo pennello è di qualità inferiore rispetto agli altri pennelli Essence. Infatti le setole non sono morbide, peccato perchè gli altri sono tutti ottimi.
Costo: € 1,99.

Pupa Holograpich nail polish 037: smalto olografico. Sono usciti da pochi giorni i nuovi smalti olografici di Pupa e visto che non gli avevo mai provati, ne ho preso uno. Di solito non acquisto smalti Pupa, visto il loro prezzo, ma questa volta l'ho preso perchè l'ho avuto gratis! Il colore che ho scelto è il rosa, ma la foto non gli rende giustizia. Non vedo l'ora di provarlo!
Contiene 5ml. Costo: € 5,95.

Shaka pochette 4 pennelli: set pennelli. L'ultimo acquisto che ho fatto è stato questo set. L'avevo visto a varie ragazze e alla fine l'ho voluto anch'io! Il motivo che mi ha spinto a prenderlo è stato il colore, perchè di pennelli ne ho fin troppi! Il set è disponibile nelle colorazioni: nero, rosa, giallo, verde e azzurro. E' disponibile anche un'altro modello con un pennello viso e quattro pennelli occhi. 
I pennelli sono quattro, ma essendo doppi sono otto. La pochette è molto piccola, quindi è comodissima da portarsi sempre dietro. 
  • Il primo pennello è composto da una spugnetta angolata, che va bene per sfumare la matita o l'ombretto nella rima inferiore, e da un pennello da eyeliner angolato.
  • Il secondo da un pennello a penna, utile per sfumare, e da un un pennello da ombretto angolato, per applicare e sfumare gli ombretti.
  • Il terzo da un classico pennello da ombretto e da un pennello labbra.
  • Il quarto da un pennello per correttore o ombretti cremosi e da un pennello per l'applicazione dell'eyeliner o per sfumare la matita. 

Contiene 4 pennelli doppi. Costo: € 6,99.


Baciotti, Giorgia.

4 commenti:

  1. vorrei anche io quel mini set di pennelli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non gli ho provati, ma a vederli e toccarli sembrano dei bei pennelli! E poi sono troppo carini!

      Elimina
  2. ciao volevo sapere dove si trovano i pennelli Shaka? grazie Silvia

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)