lunedì 28 maggio 2012

Haul ultimi acquisti: Royal beauty, Cosmetic organizer e vari!

Oggi vi voglio parlare degli acquisti che ho fatto lo scorso weekend! 
Non avevo intenzione di prendere niente, ma andando in giro per negozi ho trovato tante cose interessanti e le ho prese!

Ya Qum eyelashes: ciglia finte. Sono stata in un negozio cinese perchè cercavo dei prodotti Astra, che tra l'altro non ho trovato, quando mi sono imbattuta in queste ciglia finte! 
Le ciglia finte mi piacciono molto e ne ho tante paia, diciamo che sono un po' fissata!. Ho preso queste perchè costano solo € 1,50 e sono molto carine. 
Ce n'erano molti modelli, ma io ho scelto quelle più particolari. La commessa mi ha anche dato 3 colle cinesi che ho prontamente buttato via una volta arrivata a casa, sembravano vinavil! 
Costo: € 1,50.
  
Cosmetic organizer professional: cassettiera. L'acquisto migliore della giornata è stato sicuramente questo: erano mesi che cercavo i prodotti di questa linea! Ho trovato lo stand da Risparmio casa ed è stato come vedere un miraggio: non credevo ai miei occhi! Avevo cercato dappertutto ma mai e poi mai pensavo che avrebbero portato questa linea lì.
C'erano molti moduli diversi, ma avendo un debole per le cassettiere, non potevo che non prendere questo! La cassettiera è composta da due cassetti e il modulo superiore è ad incastro ma a sé stante, quindi volendo si può mettere anche da tutt'altra parte. Io gli ho già posizionati nella mia postazione make up come nella foto e trovo il tutto molto carino! Nella parte superiore ci sono dei porta rossetti e due spazi più grandi per metterci, ad esempio, le matite oppure i mascara. 
Costo: € 8,99.


Sono passata poi da Cad perchè volevo vedere i nuovi mascara colorati di Debby ed ho dato un'occhiata anche ai miei amatissimi pennelli Royal beauty, che vi ho già recensito qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/05/review-pennelli-royal-beauty-e-debby.html
Elastici per capelli. Era da tanto che cercavo questo tipo di elastici per capelli, gli avrei preferiti trasparenti, ma c'erano solo neri. 
Mi piacciono perchè essendo sottili si notano poco!
Costo: € 0,80.

Pennello Royal beauty. Come dicevo sopra, stavo dando un'occhiata ai pennelli Royal beauty quando ho notato che tutti i pennelli viso erano in offerta. Sapete che con questi pennelli mi ci sono trovata molto bene, sono morbidissimi ed, essendo rosa, molto carini! Non avevo mai acquistato i pennelli viso a causa del prezzo troppo alto, vanno dai € 5 ai € 10, ma essendo in offerta ho preso quello meno caro. 
Questo pennello ha il manico corto, quindi è comodo da mettere dentro le pochette, ed è indicato per applicare la cipria. Non scherzo quando dico che ha le setole più morbide che abbia mai provato, è veramente una coccola passarlo sul viso! Le setole sono sintetiche ed è abbastanza ampio.
Costo: € 3,90 in offerta.

Oxy striscia in TNT per epilazione. Infine, sono stata da Acqua e Sapone e, visto che erano in offerta, ho preso queste strisce in TNT per fare la ceretta. Sono molto convenienti, il prezzo di listino è € 1,80, quindi se vi interessano andate a prenderle!
Contiene 50 strisce l'uno. Costo: € 1,29 l'uno in offerta. 


Ecco qui i miei acquisti del weekend, sono molto contenta di aver trovato la cassettiera trasparente per la mia postazione make up e il pennello Royal beauty in offerta! 

Baciotti, Giorgia.

10 commenti:

  1. La cassettiera è un sogno !
    Che colla usi per le ciglia finte??? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) Uso la lashgrip, l'ho acquistata da Sephora!

      Elimina
  2. l'organizer è carinissimo :D anche le ciglia **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh ha spopolato! le prime due assomigliamo rispettivamente a un paio Essence e uno Elf!

      Elimina
  3. Quanto è carina la cassettiera! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) Se mi dite tutte così mi viene voglia di prenderne un'altra!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)