lunedì 28 maggio 2012

In edicola con Grazia omaggio bareMinerals!

Come vi avevo già accennato nella mia pagina facebook, 
per chi non la conoscesse ancora vi lascio il link: https://www.facebook.com/pages/I-segreti-del-make-up/234327493319806, questa settimana in edicola con Grazia c'è un'interessante omaggio! Io non acquisto mai nessuna rivista, ma appena ho letto che c'era un omaggio bareMinerals sono corsa in edicola!

La rivista è Grazia n. 22 del 28/05/2012 e costa € 1.50 compreso l'omaggio!

L'omaggio consiste in un fondotinta ed un kabuki della bareMinerals, un marchio abbastanza costoso che potete acquistare da Sephora. 
I prodotti sono davvero mini, ma non avendo mai provato niente di questo marchio, gli ho presi lo stesso! 

Il fondotinta è il medium beige n.20 con SPF 15 ed è l'unica tonalità disponibile. Come dice il nome, è un colore medio con sottotono giallo: ne chiaro ne scuro. Penso che lo utilizzerò quando sarà abbronzata, se mai mi abbronzerò! 

Il kabuki è morbidissimo e molto carino! Applicarci il fondotinta su tutto il viso la trovo una cosa lunga, ma può essere utile da usare nei punti più difficili da raggiungere. 


Detto questo, io vi consiglio di andare a prendere la rivista in edicola, 
per € 1,50 ne vale la pena anche solo per la jar con il sifter! 

Baciotti, Giorgia.

6 commenti:

  1. Ciaoo! Beata te che sei riuscita a trovarlo! da me nemmeno l'ombra :(

    Kisses

    http://fannyandfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che in parecchi posti non gli hanno portati! :( Allora mi devo ritenere fortunata ad averlo trovato nella prima edicola!

      Elimina
  2. vado subito a vedere se lo trovo....grazie dell'informazione... :D

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)