lunedì 14 maggio 2012

Review Elf Flawless finish foundation + foto del disastro!

Post veloce in cui vi volevo far vedere cosa mi è successo pochi giorni fa: ho distrutto il mio fondotinta Elf flawless finish foundation! 
Ho l'abitudine, ormai posso dire avevo, di agitare bene il prodotto prima di utilizzarlo e nel farlo l'altro giorno mi è scivolato il fondotinta di mano e si è schiantato a terra! Mi erano già caduti in passato degli smalti, ma non si erano mai rotti, quindi non pensavo che questo si potesse rompere!
Per fortuna, ho perso pochissimo prodotto, così quello che mi è rimasto l'ho messo in una jar. 
L'avevo acquistato quasi un anno fa a luglio, non appena era uscito, ed ho iniziato ad utilizzarlo a settembre alternato ad altri due fondotinta. Non pensavo di aver già usato così tanto prodotto, nell'incidente ne è andato sprecato molto poco, quindi penso di finirlo a breve. Colgo l'occasione per dirvi la mia su questo prodotto: non mi ha fatto impazzire, una volta finito non lo ricomprerò! 

Ho preso la colorazione più chiara, la porcelain, che sulla mia pelle risulta essere un pochettino scura, e questo è un motivo per cui non mi ha convinta. Inoltre, trovo che sia un po' appiccicoso, anche una volta asciugato sul viso rimane quella fastidiosa sensazione di unticcio! 
Un aspetto positivo è sicuramente la coprenza, che rispetto al fondotinta liquido di Catrice, di cui vi ho parlato qui http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/04/i-miei-prodotti-preferitidellinverno.html e qui 
Per me è quindi un prodotto nì: non lo boccio ma nemmeno lo promuovo, 
io non lo riacquisterò di sicuro. 

Concludo questo post ricordandovi di fare attenzione quando maneggiate prodotti in vetro, a meno che non vogliate fare come me!

Baciotti, Giorgia    

3 commenti:

  1. a me piace abbastanza..dovrebbe essere oil free ma non lo è..a mio parere non è adatto a pelli grasse, io ho la pelle tendente al secco e per me a bene :)

    RispondiElimina
  2. Infatti io ho la pelle mista, e per chi ha la pelle come la mia o grassa non va bene!

    RispondiElimina
  3. Another kind of recycling I would say :) Like it.

    Why do you think about following each other? We blogger should help each other *smile*. I hope, you will visit my blog or leave a comment (maybe).

    Have a nice day.

    Amenita

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)