mercoledì 9 maggio 2012

Review Ingrid cosmetics!

Oggi vi parlo di alcuni prodotti che mi hanno dato tantissime soddisfazioni! La marca sarà sconosciuta alle più, io ho l'ho scoperta quasi un anno fa per caso. Si chiama Ingrid cosmetics ed io l'ho trovata nel reparto profumeria delle ipercoop e nelle coop più grandi. La reperibilità è per me buona, ma sò bene che in alcune regioni non ci sono punti vendita Coop ed in altre ce ne sono molto pochi. 

Come dicevo sopra, ho trovato questi prodotti per caso, infatti stavo curiosando, come sempre, nel reparto profumeria quando ho visto questo stand rosa: ho il radar per le cose rosa!. Attirata dai prezzi molto bassi ho preso un matitone e una palettina. Una volta tornata a casa ho cercato un po' di informazioni su internet e dopo aver provato anche i prodotti sono tornata a prenderne altri. 
Dopo averli provati per un anno posso parlarvene abbondantamente.


Ombretto Casablanca 14: palette 4 ombretti. Questo è stato il primo prodotto che ho preso, mi avevano colpito molto questi colori. Ho usato moltissimo questo quad, per un periodo ho usato solo questo tutte le volte che mi truccavo! E' composto da un bianco, un rosa antico con riflessi oro (che io adoro!), un rosa-lilla e un marrone chiaro rosato. I colori sono tutti pigmentati e si sfumano benissimo. Questa palettina non ha difetti, è ottima ed è anche molto economica.
Contiene 12g. Costo: € 3,29 circa.

Ombretto Casablanca 8: palette 4 ombretti. Dopo essermi trovata benissimo con l'altro quad ho preso pure questo. I colori sono prettamente primaverili/estivi ed essendo sui toni del rosa non me la potevo far scappare! Come l'altra, anche questa ha un bianco, poi un rosa chiaro, un bellissimo corallo e un fucsia. I colori sono molto luminosi e come gli altri molto scriventi, basta prelevare poco prodotto. 
Contiene 7g. Costo: € 3,29 circa.


Shine & beauty glitter cosmetics pencil 114: matitone occhi. Questo è stato il primo matitone che ho preso, ho un debole per questo tipo di prodotto. Sono super soddisfatta di questi matitoni, infatti sono stati la mia salvezza la scorsa estate! Si stendono bene e una volta sfumati si fissano subito, e a quel punto non si tolgono più! 
Avendo la palpebra oleosa d'estate mi è difficile usare ombretti in polvere, ma applicando sotto questi matitoni gli ombretti mi durano tutto il giorno, senza fare nemmeno una pieghetta! Per questo, per me sono miracolosi e non gli voglio lasciare più. 
Questa tonalità è un rosa chiaro con glitter argento, anche se avrei preferito che non ci fossero, così sarebbe stata più versatile. 
Costo: € 2,29 circa.

Shine & beauty glitter cosmetics pencil 119: matitone occhi. Dopo essermi trovata divinamente con il matitone rosa ne ho subito acquistati altri due, tra cui questo bianco. La confezione è diversa, devono aver cambiato il packaging, ma il prodotto è lo stesso. Il colore è bianco con glitter argento, e anche una volta sfumato il prodotto rimane bianco, non diventa trasparente.  
Costo: € 2,29 circa.

Shine & beauty glitter cosmetics pencil 126: matitone occhi. Questa tonalità è un verde oliva con riflessi dorati, anch'esso ha all'interno glitter argento. Altra cosa positiva di questi matitoni è che non si devono temperare, infatti hanno la confezione come i rossetti, girando la parte finale il matitone esce e poi rientra dentro. Tutti e tre i matitoni hanno le stesse caratteristiche, quindi sono tutti e tre ottimi.
Costo: € 2,29 circa.


Detto questo, io vi consiglio vivamente questi prodotti, mi sono trovata benissimo con ognuno di essi. Vi consiglio in particolare i matitoni che sono veramente ottimi, come vi ho detto sopra per me sono miracolosi!

4 commenti:

  1. non ho mai notato questa marca all'iper coop..darò un'occhiata :D

    RispondiElimina
  2. Anch'io, l'ho notata per caso! Te la straconsiglio!

    RispondiElimina
  3. Che carini questi prodotti!! Grazie a te li ho potuti provare anche io e confermo tutto ciò che dici, sono ottimi <3 <3 il matitone verde è diventato la mia base preferita per tutti i trucchi sui toni del verde! <3

    RispondiElimina
  4. Figurati tesorina, è stato il minimo! Mi ha fatto piacere regalarteli! Sono contenta che ti siano piaciuti!! <3 <3 <3

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)