mercoledì 23 maggio 2012

[Review] Recensione pennelli Royal beauty e Debby!

Oggi parliamo di pennelli, un argomento a me gradito, soprattutto se i pennelli in questione sono rosa! 
Avevo visto varie volte nei negozi i pennelli Royal beauty, ma non mi avevano mai attirato. Poi ho scoperto che avevano fatto una linea con le setole rosa e, visto il prezzo abbastanza basso, sono andata a cercarli.
 La marca Royal beauty l'ho trovata nelle profumerie Ipersoap e Cad, forse la potete trovare anche da Acqua e sapone.


 Ho acquistato questo pennello perchè era in offerta, inutile dirvi che sono stata attirata dal colore! E' un pennello da blush angolato, la tipologia che preferisco per stendere le polveri. Fin qui sembra un pennello perfetto, a parte il fatto che punge! Già a toccarlo si sente che le setole sono tutt'altro che morbide e sul viso infatti pungono, anche se ne ho provati di peggiori. Se l'avessi acquistato a prezzo pieno l'avrei bocciato all'istante, ma dato che non l'ho pagato molto è un prodotto nì: lo userò ma non vi consiglio di acquistarlo, a meno che non lo troviate ancora più scontato! 
Debby facetools blush brush. Costo: € 3,32 in offerta. Lo ricomprerei? No.


Adoro questo pennello, veramente. è diventato il mio preferito e sto pensando di acquistarne un altro. E' un pennello da sfumatura morbidissimo, lo uso per applicare l'ombretto nella piega ed è ottimo, non ha difetti. E' simile al blending eye brush di Elf, ma questo è più morbido e le setole sono tagliate meglio. 
Royal beauty Eye brush. Costo: € 2,49. Lo ricomprerei? Sì.


Ha le setole sintetiche ed io lo uso per applicare prodotti cremosi, ma va bene anche con quelli in polvere. E' morbidissimo e tagliato bene: ottimo! Purtroppo questi pennelli non hanno né nome né numero, ma essendo pochi si riconoscono facilmente. 
Royal beauty pennello. Costo: € 2,90. Lo ricomprerei? Sì.


Ha lo stesso taglio del pennello precedente, solo che è più grande. Lo trovo perfetto per applicare il correttore o gli ombretti in crema. Come gli altri, è morbidissimo.
Royal beauty pennello. Costo: € 2,90. Lo ricomprerei? Sì.


L'ultimo pennello che ho acquistato è questo da eyeliner angolato. Oltre che per stendere l'eyeliner, va bene anche per fare le sopracciglia. Come gli altri, è ottimo anche questo. 
Royal beauty pennello. Costo: € 2,90. Lo ricomprerei? Sì.


I pennelli da vicino.


Riepilogando, mi sono piaciuti molto i pennelli Royal beauty, penso che ne acquisterò altri! Mentre per quanto riguarda il pennello Debby, ne sono rimasta molto delusa e non lo consiglio.

Baciotti, Giorgia.

10 commenti:

  1. se li trovo li compro dovrei fare un regalo e andrebbero davvero bene,grazie per la review

    RispondiElimina
  2. Di sicuro farai un figurone, quelli rosa sono troppo carini! Ed anche ottimi! Prego, figurati! :D

    RispondiElimina
  3. quello da sfumatura ce l'ho anch'io ma appena lavato una volta mi ha perso un pò di peletti e non è più soffice come prima; che sia stato difettoso il mio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio di sì, perchè io lo uso sempre ma è perfetto!

      Elimina
  4. Just desire to say your article is as astounding. The clarity in your post is just nice and i can assume
    you're an expert on this subject. Well with your permission let me to grab your feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please carry on the rewarding work.
    Feel free to surf my homepage ... bodybuilding stretch marks

    RispondiElimina
  5. Ho fatto anche io una recensione sul pennellino RB angolato, mi ci sono trovata benissimo anche io! Penso di acquistarne altri perchè costano davvero poco per la qualità che offrono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, io ho acquistato anche quello per la cipria ed è ottimo! :)

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)