giovedì 31 maggio 2012

Review prodotti finiti del mese di maggio in collaborazione con il blog Grey Bunny MakeUp!

Rieccomi con la mia rubrica mensile preferita: i prodotti finiti del mese! 
Non mi sembra vero che domani è il primo giugno: maggio mi è proprio volato! E a voi?

Potete leggere l'articolo di Anna qui.

Vi consiglio di dare un'occhiata anche agli altri suoi articoli, tutti molto interessanti!
Vi lascio il link del suo blog: greybunnymakeup.blogspot.com 

Rispetto agli altri mesi, questa volta ho finito un po' meno prodotti. 



Essence My skin refreshing toner: tonico. A marzo ho iniziato ad usare tutta la linea per la cura della pelle My skin di Essence, e questo è il primo prodotto che finisco. Mi sono trovata molto bene con questo tonico, lo trovo fresco e leggero. E' di colore viola e mi piace moltissimo il dosatore. Non lo ricomprerò solo perchè è più conveniente quello Fior di Magnolia, che ho recensito qui, che tra l'altro non contiene alcol. 
Lo ricomprerei? Sì! Contiene 200ml. Costo: € 2,49.

Bottega verde stick contorno occhi antiborse/antiocchiaie effetto tensore con aloe biologica: contorno occhi. Finalmente ho finito questo prodotto che mi trascino da ben due anni, e anche se mi è piaciuto, non potevo più vederlo! Sempre premettendo che sono giovane e faccio una vita tranquilla, questo stick contorno occhi mi è piaciuto molto, anche se non ho borse e particolari occhiaie. E' un prodotto molto fresco, credo che sia importante per i contorno occhi, è leggero e si stende facilmente. Lo consiglio a chi non ha grossi problemi. 
Lo ricomprerei? Sì! Contiene 5ml. Costo: € 4,99 in offerta.


Fior di magnolia struccante bifasico: struccante per occhi e labbra. Amo questo prodotto e ve ne ho già parlato fino alla noia. Potete leggere la mia recensione qui e qui.
Lo ricomprerei? Assolutamente sì! Contiene 150 ml. Costo: € 1,79.

Depilzero strisce depilatorie viso e bikini: strisce depilatorie. Vado subito al sodo: odio queste strisce! Non strappano niente, forse anche meno del niente. Io le uso sul viso e non si vedeva la differenza tra il prima e il dopo, mi hanno davvero delusa. Altra cosa che non mi piace è il fatto che il tessuto sia bianco e la cera verde chiaro: non si vede bene dove si posiziona il prodotto!  
Le ricomprerei? Assolutamente no! Contiene 24 strisce e 4 salviette post depilazione. Costo: € 4,49.

Cien solvente per unghie senza acetone: solvente per unghie. Dopo aver visto molte recensioni positive su questo solvente l'ho voluto provare anch'io, soprattutto perchè ero attratta dal particolare dosatore. Infatti, per far uscire il prodotto basta premere su esso con il batuffolo di cotone, 
evitando così sprechi. 
Per quanto riguarda il prodotto, non mi ha convito del tutto: toglie bene lo smalto, ma trovo che mi secchi un po' le unghie. Ne ho un'altra confezione da iniziare e visto che mi sto dedicando maggiormente alla cura delle mie unghie, vi dirò se è effettivamente colpa del solvente o delle mie unghie.  
Lo ricomprerei? Forse sì! Contiene 200ml. Costo: € 1,49.

Pupa latte per il corpo profumato "A piedi nudi sull'erba": crema corpo. Una categoria di prodotti che non sopporto sono le creme corpo: non mi piace per niente stare lì a spalmarle e non ne trovo l'utilità! Come per i bagnoschiuma però, non fanno altro che regalarmene, quindi mi tocca utilizzarle.
 Questa di Pupa è verde ed ha un leggero profumo di limone. Si asciuga abbastanza velocemente, il profumo svanisce dopo poco e non ho notato una maggiore idratazione della pelle. 
Lo ricomprerei? No! Contiene 500ml. Regalo.

Bottega verde doccia shampoo con estratto di miele: bagnoschiuma. L'ho acquistato circa due anni fa e visto che sono piena di bagnoschiuma, l'ho iniziato ad usare solo adesso. E' il terzo bagnoschiuma di Bottega verde che provo e penso che siano dei comunissimi prodotti, con niente di più rispetto a quelli del supermercato. Hanno un ottimo profumo, questo in particolare al miele, e lavano: cos'altro dovrebbero fare?
Lo ricomprerei? No! Contiene 400ml. Costo: € 2,49 in offerta.

Campioncini vari di profumi. Sono invasa di campioncini di profumo, quindi li utilizzo quasi esclusivamente per consumarli. Di questi tre, quello che mi è piaciuto di più è stato Délices di Cartier e ne sto valutando l'acquisto.


Ecco qui i prodotti che ho finito nel mese di maggio, spero di esservi stata utile e corro a leggere l'articolo della mia collega! 

Baciotti, Giorgia.

8 commenti:

  1. Ciao ti segue sempre!! Sei bravissima.. Ma.. Ancora non ho capito se il tonico essence lo ricompri o no.. >.< xk dici "non lo ricomprerò perche é piu conveniente..." e poi in fondo scrivi "lo ricomprerei? Si!" ahah qnd non ho capito se lo ricompri xk ti é piaciuto..xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie! =) Allora, ti spiego: quando faccio la review di un prodotto metto sempre "Lo ricomprerei?" per dire che se tornassi indietro, sapendo com'è il prodotto, lo ricomprerei oppure no? In quel caso, se tornassi indietro lo ricomprerei di sicuro, ma al momento no non lo ricomprerò perchè quell'altro è più conveniente. Non ho scritto "lo ricomprerò?", che si sarebbe riferito appunto al futuro, ma "lo ricomprerei?"!

      Elimina
  2. brava hai finito diversi prodotti..a me piace il solvente della Cien e non ho notato secchezza..ti consiglio di lavare le mani subito dopo e applicare un olio o una crema in caso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! =) Le mani le lavo sempre, con qualsiasi solvente. Mi sto impegnando un po' di più nella cura delle mie mani, così potrò vedere se dipendeva davvero dal solvente o dalle miei unghie poco curate!

      Elimina
  3. E' sempre una soddisfazione finire tutti questi prodotti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!! E questo mese ne ho finiti meno del solito! =)

      Elimina
  4. Ciao
    trovo questi post sempre molto interessanti, finalmente anch'io sono riuscita a pubblicare il mio. I prodotti di Bottega Verde li usavo anch'io ma ora sto smaltendo piano piano tutto perchè ho deciso che per la skine care di essere un po' più accurata nella ricerca degli INCI. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anch'io sto facendo lo stesso, mi sono rimasti davvero più pochi prodotti di Bottega verde! Buona giornata anche a te!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)