lunedì 18 giugno 2012

Haul I miei acquisti da MWW4U: Minerals Will Work 4 U!

Rieccomi tornata, e ancora una volta vi parlo dei prodotti MWW4U! Sono rimasta talmente soddisfatta dal mio primo ordine, potete leggere l'articolo qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/06/haul-mww4u-minerals-will-work-4-u.html, che ne ho fatto subito un altro!

Questa volta ho fatto un ordine molto piccolo, ho acquistato solo due cose, e per questo ho scelto la spedizione prioritaria gratuita. Il pacchettino è arrivato circa in quattro giorni lavorativi ed essendo piccolo è entrato dentro la cassetta della posta. 
Gli altri prodotti che vedete sono tutti omaggi: come sempre, sono 
stati molto generosi!


Multi use colour 055: ombretto. Visto che sono un'amante dei viola non potevo non prendere anche questo ombretto! In realtà è un prugna con riflessi blu: è bellissimo! E' un colore molto particolare, ve lo consiglio!
Contiene 2,5g in una jar da 10g. Costo: € 3,25.

Multi use colour 065: ombretto. Mi ero molto pentita di non aver preso questo ombretto con il mio primo ordine, quindi ho rimediato. E' un bellissimo rosa pesca, un colore che non uso quasi mai. Si può utilizzare anche come blush, ma penso proprio che io lo utilizzerò per realizzare dei trucchi leggeri.
Contiene 2,5g in una jar da 10g. Costo: € 3,25.

Multi use colour 011: ombretto. Sono rimasta molto stupita nel vedere un'intera jar di prodotto in omaggio, e ancora di più quando ho visto il colore! E' il n. 11, identico all'ombretto oro rosa di Neve cosmetics, che desideravo tanto, ma che sul sito singolarmente è finito. Non vi dico quanto sono rimasta contenta! Il colore è un fucsia con riflessi oro. 
Contiene 2,5g in una jar da 10g. Costo: omaggio. 

Samples. Come omaggio ho ricevuto anche tre samples, che inviano sempre, identici a quelli del precedente ordine.

-Prime e set finish: cipria.
-Multi use colour 42: ombretto color lavanda scuro opaco. 
-Multi use colour 62: ombretto color deserto opaco.


Sono rimasta molto soddisfatta anche del mio secondo ordine, questo sito mi piace moltissimo! Per chi non lo conoscesse ancora, questo è il link: http://www.mww4u.com/shop/index.php?sid_id=995a2e00b1aafa0cf53719797d94e310&templang=3&page=main&pid=0&ownpage=0&aktion= 

Baciotti, Giorgia.

4 commenti:

  1. Ma che prodotti belli hai preso! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La cosa più bella è che per soli € 6,50 compresa la spedizione ho avuto tutti quelli omaggi!

      Elimina
  2. non conoscevo questa marca !

    sembra interessante!

    Carol from http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)