giovedì 21 giugno 2012

Haul I miei acquisti della collezione limitata di Essence SnowWhite!

Oggi vi parlo dei miei acquisti della nuova collezione limitata di Essence SnowWhite, in uscita questo mese. E' tutta dedicata alle unghie e alla fiaba di Biancaneve! Se vi siete perse la presentazione della collezione, potete leggerla qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/04/preview-trend-edition-essence-snow.html

Ho preso solo tre prodotti, questa collezione non mi ha entusiasmato troppo! Il tema era carino, e anche lo stand, ma gli smalti proposti non 
rispondevano ai miei gusti. 


Nail file: lima. Secondo me questo era il pezzo più carino della collezione e non potevo non prenderlo! E' una lima a due fasi con un pratico astuccio. 
Da un lato ha raffigurata la matrigna cattiva e dall'altro Biancaneve. 
Non penso che la utilizzerò mai, è troppo carina per essere usata!
Costo: € 1,79.

Nail art sticker: adesivi per unghie. Molto carini sono anche questi adesivi per unghie. Hanno raffigurati Biancaneve, i sette nani, la matrigna e vari decori pertinenti alla fiaba. Io ne ho prese due confezioni, una da utilizzare e l'altra da tenere per collezione. 
Contiene 29 pezzi l'uno. Costo: € 1,79 l'uno.


E voi l'avete trovata? Cosa pensate di prendere?

Baciotti, Giorgia.

8 commenti:

  1. Quegli adesivi sono adorabili! *__*

    RispondiElimina
  2. Che carini! Anche come idea regalo! Il problema con la Essence è che devi avere sempre fortuna per trovare i prodotti ;)

    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero!! Hai ragione, io per fortuna ho trovato i prodotti grazie ad una segnalazione sulla mia pagina facebook Essence e Catrice Toscana!

      Elimina
  3. Che carina!!! Chissà se negli oviesse della zona arriveranno mai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta uscendo proprio in questi giorni, vai a dare un'occhiata!

      Elimina
  4. ciao sono vendy e sono una tua nuova follower...perdona l'intrusione ^_^
    ohhhhhhh my god
    ma gli adesivi dei nanetti sono meravigliosi, li devo assolutamente avere...
    spero passerai a seguire e commentare il mio blog:
    http://simplelifeve.blogspot.it

    kiss
    vendy

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)