giovedì 28 giugno 2012

Haul I miei acquisti Kiko con lo sconto del 20%!

Come vi avevo segnalato sulla mia pagina facebook collegata al blog, https://www.facebook.com/pages/I-segreti-del-make-up/234327493319806, da oggi fino al 1 luglio da Kiko c'è il 20% di sconto su tutto! Lo sconto è valido sia in negozio, basta stampare il coupon e presentarlo alla cassa, che sul sito, bisogna inserire il codice al momento dell'acquisto. Il coupon e il codice si ottengono per email essendo iscritte alla newsletter. 

La sconto è iniziato oggi, ed io sono andata in negozio subito stamattina! 
Non ho fatto spese folli perchè per i prodotti delle collezioni limitate aspetto i saldi, e per il resto aspetto le promozioni che ci sono ogni mese o quasi. 


Jar 10ml e 15ml. La cosa che più mi premeva acquistare erano le jar, perchè hanno il prezzo più basso di tutte, anche acquistandole online. Ne ho quindi fatto scorta! Ne ho prese 12 da 10ml e una da 15ml. Quest'ultima non era in programma, ma una volta in negozio ho pensato che mi poteva essere utile e l'ho presa. Ho acquistato tutte queste jar perchè ho molti ombretti minerali, adesso in bustina, da sistemarci. 
Costo jar da 10ml: € 1 di listino, € 0,80 con lo sconto.
Costo jar da 15ml: € 1,50 di listino, € 1,20 con lo sconto.  


Glitter mascara. Sono mesi che voglio acquistare un mascara glitter, ma dato che è facilmente sostituibile da un eyeliner, ho sempre desistito. Stamani però, complice lo sconto, ho finalmente preso questo! E' un mascara con glitter argento da applicare sopra al normale mascara, e rilascia tanti piccoli glitter. Sono molto contenta di averlo preso e non vedo l'ora di utilizzarlo!
Contiene 4,5ml. Costo: € 3,90 di listino, € 3,12 con lo sconto. 


Nails 406 dotter. Avendo già altri 5 pennelli di questa linea per nail art, ve ne ho parlato qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/05/haul-kiko-pennelli-150-e-blush.html, alla fine ho ceduto ed ho preso anche questo! E' un semplice dotter con due punte: una più piccola e una più grande. 
Costo: € 1,50 di listino, € 1,20 con lo sconto.


Stop burning mask: maschera dopo sole. Infine, ho preso anche questa maschera dopo sole. Va applicata sul viso dopo aver preso il sole e aiuta a lenire la pelle, soprattutto se arrossata. L'ho presa per utilizzarla i primi giorni di mare o piscina, quando di solito mi arrossisco un po'. E' una maschera preformata in tessuto, come quella Essence di cui vi ho parlato qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/04/review-prodotti-finiti-del-mese-di.html
Contiene una maschera. Costo: € 1,45 di listino, € 1,16 con lo sconto.


Ecco qua i miei acquisti, come avete visto ho preso poche cose. La cosa che più mi interessava prendere erano le jar, il resto non lo avevo preventivato! E voi, avete acquistato qualcosa?

Baciotti, Giorgia.

8 commenti:

  1. mmm mi sa che pure io acquisterò un pò di jar :D

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, sono una tua nuova follower! Carini gli acquisti, penso che domani farò incetta di jar anche io ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao il tuo blog è veramente carino e particolare e se non ti dispice ho scelto di darti un premio :) passa dalla mia pagina :)

    RispondiElimina
  4. Uffa ma come mai io non ho mai trovato le jar?? :( neanche nello store di Pisa o Livorno che sono abbastanza grandi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so proprio che dirti, sono un prodotto recente e in alcuni negozi non hanno ancora aggiornato i moduli per sistemarli! E' un peccato, perchè con lo sconto sono davvero economiche!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)