mercoledì 6 giugno 2012

Haul dei miei acquisti MWW4U: Minerals Will Work 4 U!

Ciao ragazze! Sono contentissima di parlarvi di un ordine che ho fatto sul sito MWW4U. Per chi non lo sapesse, è un sito irlandese con prodotti esclusivamente minerali. Molti dei loro prodotti, tra le altre cose, sono identici a quelli di Neve Cosmetics, solo che i primi costano meno e le confezioni contengono più prodotto.
Erano molti mesi che volevo ordinare, e quando mi sono resa conto che c'era lo sconto di almeno il 50% su tutto e che la promozione sarebbe scaduta il giorno dopo, cioè il 31 maggio, ho ordinato subito! 
Mi sono pentita molto di non aver ordinato prima, avrei potuto prendere molte più cose scontate. Adesso la maggior parte dei prodotti è tornata al prezzo di listino, tranne ciò che verrà sostituito a settembre con nuovi prodotti o formulazioni.

Ho ordinato venerdì 31 maggio e i prodotti sono arrivati martedì 4 giugno, considerando che il pacco arriva dall'Irlanda, è stato velocissimo. 
Si può scegliere tra due metodi di spedizione: quella standard = prioritaria gratis o la registered = raccomandata a € 8. Io ho scelto quest'ultima perchè c'erano in omaggio due full jar.

In tutto ho speso intorno ai € 30 e questi sono i prodotti che ho pagato!

Mentre questi sono i prodotti che ho ricevuto in omaggio! 
Come vi ho detto sopra, avendo scelto la spedizione raccomandata, ho avuto diritto a due prodotti in omaggio, ed ho scelto il correttore e il blush.
 Inoltre, superando i € 20 di spesa c'era in omaggio anche la cipria. Infine, spediscono in ogni ordine cinque bustine sample in omaggio.

Fair foundation: fondotinta. Il prodotto che più volevo era il fondotinta, è il primo che acquisto veramente minerale. Ero indecisa sulla tonalità, ma visto che la più chiara era scontata a € 3,90, ho preso quella. Sinceramente mi aspettavo un fondotinta ancora più chiaro, meglio così però visto che non sono così tanto chiara. Probabilmente adesso inizierà ad essere un po' chiaro, ma in autunno penso proprio che mi possa andare bene.
Contiene 10g in una jar da 30g. Costo: € 3,90.

Prime e set finish: cipria. Sotto consiglio della mia cara amica Anna, ho scelto questa cipria. E' bianca, ma una volta stesa sulla pelle diventa trasparente. Come dice il suo nome, può anche essere usata prima del 
fondotinta come primer. 
Contiene 5g in una jar da 20g. Costo: € 5,50.

Green cover: correttore verde. Per completare la mia base, dopo aver preso il fondotinta e la cipria, ho preso anche il correttore. E' la prima volta che lo acquisto in polvere e l'ho scelto verde, per coprire bene i rossori. In realtà non è poi così verde, è un colore molto tenue. 
Contiene 5g in una jar da 20g. Costo: omaggio.

Blush 32 e 33: blush. Non potevo non prendere qualche blush, soprattutto perchè li hanno tutti molto belli! Ho scelto dei colori abbastanza forti, anche se non è da me, ma ho fatto benissimo. Il primo colore è il 32, identico al blush Heidi di Neve cosmetics, ed è un rosa scuro brillante. 
Il secondo è il 33, identico a Regina di cuori di Neve cosmetics, ed è un color 
terra rosata opaco.
Contengono 5g in una jar da 20g l'uno. Costo: il primo € 5,50 e il secondo omaggio.

Pink angel face finish: cipria. Sembrerà strano, eppure questa rosa chicco è una cipria. Non sò chi la possa mai usare come tale, io no di sicuro. Proverò ad utilizzarla come blush e, se non dovesse essere visibile, come illuminante. 
Contiene 5g in una jar da 20g. Costo: omaggio. 

Multi use colour 08 e 10: ombretti. Gli ombretti minerali sono gli unici prodotti che avevo già di altre marche, molti dei quali molto simili a quelli presenti sul sito. Ho preso l'ombretto 08 che è un grigio con un po' di verde con glitter argento, mi ricorda molto l'ombretto cremoso stay all day di Essence 05 "Camp rock". 
L'altro è il 10 e dire che l'adoro è dire poco! E' un talpa con sottotono lavanda e glitter argento ed è identico all'ombretto ombra di luna di Neve cosmetics.
Contengono 2,5g l'uno in una jar da 10g. Costo: € 3,25 l'uno.

Sample. Infine, come omaggio ho ricevuto anche delle piccole quantità di:
-Prime e set finish: è la stessa cipria che ho acquistato.
-Blush 23: sono molto contenta di provarlo, ero indecisa se ordinarlo.
-Multi use colour 42: ombretto color lavanda scuro opaco. 
-Multi use colour 46: ombretto viola scuro, è molto simile ad un altro ombretto minerale di Elf che ho.
-Multi use colour 62: ombretto color deserto opaco.

In definitiva, sono rimasta molto soddisfatta da questo sito: per i prodotti molto belli, per la velocità della spedizione, per la gentilezza della titolare e per i tanti omaggi. 
Il giorno stesso in cui ho ricevuto quest'ordine ne ho subito fatto un altro! Non appena mi arriverà ve lo farò vedere.

Baciotti, Giorgia.

5 commenti:

  1. Ottimi acquisti tesoro!!!! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto merito tuo tesoro!! <3 <3 O forse dovrei dire che è tutta colpa tua?? Ehehehe!

      Elimina
  2. Ciao^^ Ho letto con molto interesse il tuo posto. Anche io ne ho scritto uno pochi giorni fa sul mio acquisto mww4u risalente all'anno scorso però:p A me katja aveva inviato lo 008 multi use in omaggio ma di verde non vedo nulla :D E', come dice il sito, un grigio chiaro brillante. Non so se abbiano cambiato formulazione e colori! Comunque se provi a metterlo sotto una lamapada puoi notare, sempre che non abbiano cambiato qualcosa, che i glitter sono multicolor. E' un colore troppo bello :)Fammi sapere se è cosi anche il tuo.Pensa che il fair pensavo fosse bianco :) su di me anche il light warm è gesso, nonostante non sia cosi scura, anzi...
    qui trovi il mio post :
    http://ilpanda-pandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho idea se abbiamo cambiato formulazione, io comunque ci vedo un po' di verde! Ho ricevuto il pacco ieri, quindi non ho ancora avuto modo ne di provarlo ne di guardarlo bene con tutti i tipi di luce. No no, non è bianco! A quanto pare sei una via di mezzo: io sono abbastanza chiara, ma non bianca, e la maggior parte dei fondotinta mi sono scuri!

      Elimina
    2. A me sono arrivati proprio ieri i samples di fondo di aleguaras. Te li consiglio .... Davvero belli. Se non sei scura ma neanche troppo chiara il light neutral potrebbe fare al caso tua.

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)