lunedì 4 giugno 2012

Haul ultimi acquisti Debby e Bottega verde!

 Rieccomi di nuovo con un haul, questa volta molto piccolo. Venerdì scorso sono stata un po' in giro, il mio solito giro di shopping, ed ho acquistato tre cose che vi voglio far vedere. 

Debby 100% colormascara 03 "Blue" e 01 "Green": mascara colorati. Ho cercato questi mascara da Limoni per mesi, ma non li ho trovati in nessun loro negozio. Venerdì li ho finalmente visti alla Conad, ho scoperto per caso che lì vendevano la Debby. Nonostante mi piacessero tutti e due, inizialmente avevo pensato di prenderne solo uno, visto il prezzo più alto rispetto ai miei standard. Ma dato che avevo un buono e che mi sarebbero venuti gratis, li ho presi entrambi. Il primo colore è un blu acceso e l'altro un verde acqua. Li ho provati velocemente e colorano molto bene, quindi confido di trovarmici bene!
Contiene 12ml. Costo: € 4,50 l'uno.

Bottega verde Sol Fluido idratante pre e dopo sole. Erano due estati che puntavo questo prodotto, e quando l'ho trovato a € 0,99 l'ho preso subito. Questa crema ha all'interno Unipertan, il principio attivo che stimola la produzione di Melanina, quindi aiuta ad abbronzarsi prima. Visto che sono molto chiara di carnagione, e che soprattutto sul viso mi abbronzo poco, la voglio provare per vedere se riesco ad ottenere un po' di abbronzatura in più!
Contiene 50ml. Costo: € 0,99.


Ecco qui finiti i miei acquisti, come preannunciato erano pochi pochi. Se vi piace Bottega verde, vi consiglio di passarci a vedere i prodotti a € 0,99, sono molti e spaziano dai solari, creme corpo alle creme mani. 

Baciotti, Giorgia.

4 commenti:

  1. Anche io sono passata da bottega verde sapendo dalla promozione, ma questo non l'ho trovato! Se ci ricapito provo a vedere, mi interessa(Sono una latticina:)!!)

    http://delfy88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente perchè l'avevano finito, la commessa mi ha detto che non riparano a rifornire!

      Elimina
  2. Bello il mascara verde!!Io ho quello di kiko e devo dire che mi sto trovando parecchio bene,li avevo già visti questi ma esistono anche di altri colori?
    Comunque bel blog, ti seguo, ne ho uno anche io ti va di passare? Mi farebbe piacere Ciaoo!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Kiko ho quello marrone, ma non mi è piaciuto! Sì, l'altro colore disponibile è il viola, che però non è molto visibile sulle ciglia. =)

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)