venerdì 22 giugno 2012

I miei prodotti preferiti......della primavera 2012! in collaborazione con il blog Grey Bunny MakeUp!

Sempre della serie "I miei prodotti preferiti..." oggi vi parlo di quelli della primavera. Anche questa rubrica è in collaborazione con la mia amica Anna. Ad ogni cambio di stagione vi parleremo dei nostri preferiti e bocciati della stagione appena passata. 
Presto potrete vedere anche i nostri bocciati, in un'articolo separato.

Potete leggere l'articolo di Anna qui:  http://greybunnymakeup.blogspot.it/2012/06/i-miei-prodotti-preferitidella.html

Vi consiglio di dare un'occhiata anche agli altri suoi articoli, tutti molto interessanti!
Vi lascio il link del suo blog: http://greybunnymakeup.blogspot.com/ 



Ecco una panoramica di tutti i prodotti di cui vi parlerò!


Prodotti viso.
Essence Pure skin pure teint spot fighting duo: correttore duo. Ho questo correttore da due anni, è stato il mio primo correttore Essence, ma l'ho riscoperto da poco! Ha una coprenza molto buona e il colore è perfetto per il mio incarnato, per questo l'ho usato molto per coprire le imperfezioni. 
Contiene 9ml. Costo: è andato fuori produzione.

Essence silky touch blush 20 "Babydoll": blush. Tra i quattro blush di questa linea, questo è quello che uso più spesso. E' un rosa medio e dà un bellissimo effetto salute senza esagerare. Lo trovo perfetto per tutti i giorni.
Contiene 5g. Costo: € 2,99.


Prodotti occhi.
Glitter eyeliner. Il prodotto che ho usato di più in assoluto questa primavera sono i glitter eyeliner! Mi piacciono moltissimo, sia per il giorno, utilizzo l'eyeliner dello stesso colore dell'ombretto, che per la sera, utilizzo un colore di eyeliner in contrasto con l'ombretto. Quelli in foto sono alcuni esempi di quelli che ho usato di più.

Essence Sun club 100% splash-proof eye pencil: matita waterproof. Come per il correttore, anche questa matita ce l'ho da diverso tempo ma l'ho riscoperta recentemente. Essendo waterproof la uso quando vado a correre e, anche se non faccio il bagno in acqua, ovviamente sudo e la matita non sbava neanche un po'. E' nera ed ha all'interno dei micro glitter argento, che però non danno alcun fastidio, neanche dentro la rima interna.  
Contiene 1,1g. Costo: € 1,99.

Essence I <3 Rock gloss eye pencil: matita occhi. Questa matita è stata un riconferma, e l'ho utilizzata quasi tutte le volte che mi sono truccata. E' molto morbida, e se da un lato potrebbe essere un difetto, a me piace proprio perchè riesco a creare facilmente una bella linea sulla rima sia interna che esterna inferiore. 
Contiene 1g. Costo: € 1,79.

Essence no limits volume mascara waterproof 01 black e Sun club 100% splash-proof ultra length & curl mascara: mascara waterproof. Sempre per andare a correre preferisco usare il mascara waterproof, e utilizzando questi due mascara insieme ho la combinazione vincente. Infatti, il no limits dà volume e l'altro allunga le ciglia, all'interno ha anche le fibre. 
Contengono: 7ml e 7,5ml. Costo: sono entrambi usciti di produzione.


Prodotti unghie. 
Pupa lasting color 508: smalto. Ho preso questo smalto gratuitamente con l'iniziativa Pupa di qualche mese fa e me ne sono letteralmente innamorata! Adoro questa tonalità di colore, albicocca, e il fatto che non abbia all'interno glitter o riflessi particolari. 
Contiene 5ml. Costo: omaggio.



Ecco qui i miei prodotti preferiti della primavera, spero di esservi stata utile e corro a leggere l'articolo della mia collega!

Baciotti, Giorgia.

6 commenti:

  1. Il mascara Essence non mi è piaciuto, mentre adoro il blush! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il no limits con packaging azzurro :) l'ho usato l'estate scorsa ma non mi ha entusiasmata particolarmente :)

      Elimina
    2. A me è piaciuto, certo non lo userei per eventi importanti, ma per andare a correre o per tutti i giorni va bene!

      Elimina
  2. Ciao Giorgia
    mi sono innamorata anch'io degli smalti Pupa non li avevo mai provati, ma li trovo validi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia! Anch'io li ho provati per la prima volta da poco, mi sono piaciuti molto anche a me! Buona giornata anche a te! Baciotti

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)