mercoledì 6 giugno 2012

Preview nuovi smalti Essence Colour & go!

A partire da agosto 2012 la linea di smalti Essence Colour & go sarà completamente rinnovata:

-44 nuove tonalità di smalto
-6 nuove tonalità di smalto della linea Nude glam
-nuovo pennello professionale composto da due pennelli in nylon sovrapposti
-brillantezza effetto gel
-asciugatura rapida
-durata maggiore
-nuovo packaging
-nuovo formato da 8ml

Purtroppo è cambiato anche il prezzo, che in Germania sarà € 1,59.  
Non sappiamo ancora se sarà uguale anche qui o leggermente superiore.


Vi piace il nuovo packaging? Io lo trovo molto carino, ma non mi piace che abbiano aumentato i prezzi!

Baciotti, Giorgia.

6 commenti:

  1. Ciao,nuova iscritta :) bellissimi i nuovi smalti della Essence!
    Se ti va passa anche da me:
    http://timeless-mode.blogspot.it/
    kiss

    RispondiElimina
  2. Nova iscritta, mi piace il tuo blog... se vuoi passa a trovarmi sul mio blog di cucina e altro

    RispondiElimina
  3. Con questo nuovo packaging mi sembrano delle caramelle :-) comunque ti seguo, se ti passa anche tu :-) baci

    RispondiElimina
  4. sono curiosa di provarli e di vedere la differenza nella formulazione!!
    se ti va potremmo seguirci a vicenda, hai un blog davvero carino!!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)