venerdì 15 giugno 2012

Preview trend edition Essence "Miami roller girl" in arrivo a luglio/agosto!

Nuova collezione in anteprima targata Essence! Si chiama "Miami roller girl" e l'uscita è prevista per luglio/agosto! Come sempre, non sappiamo ancora se questa collezione uscirà anche in Italia. Vi dico subito che mi piace moltissimo il tema, un po' meno i prodotti!


Eyeshadow: ombretto. Tre nuove tonalità di ombretto glitter.
Costo: € 1,99.

Colour changing lip balm: balsami labbra. Questi balsami sono disponibili in due tonalità e cambiano colore sulle labbra.
Costo: € 2,29.

Blush: blush. Blush multi-color con gradazione cromatica dal rosa all'arancio.
Costo: € 3,29.

Nail polish: smalti. Cinque nuove tonalità di smalto a lunga durata.
Costo: € 2,29.

Hair extension: estensioni per capelli. Extension per capelli dai colori estivi.
Costo: € 1,79. 


Che ne pensate? Vi piace?

Baciotti, Giorgia.

7 commenti:

  1. Il blush è bellissimo**
    Anche se trovarlo sarà un'impresa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!! Sperando sempre che questa collezione esca anche da noi!

      Elimina
  2. Il blush è bellissimo! Ma anche i balsami labbra che cambaino colore mi ispirano, visto che adoro il tint-it!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce li ho anch'io, sono molto carini! Speriamo che questi siano altrettanto validi!

      Elimina
  3. peccato che qui non arriverà :(
    il blush sembra carino

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)