venerdì 6 luglio 2012

Haul I miei ultimi acquisti Essence: Ready for boarding, profumi e Pure skin!

Nell'ultima settimana ho fatto un paio di acquisti Essence, quindi ho pensato di riunirli in un unico post.

Per prima cosa vi faccio vedere i miei acquisti dell'ultima collezione limitata Essence Ready for boarding! Se vi siete perse la presentazione, la trovate qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/04/preview-trend-edition-essence-ready-for.html
Grazie ad una segnalazione sulla mia pagina facebook Essence e Catrice Toscana (https://www.facebook.com/pages/Essence-e-Catrice-Toscana/147957815270616), ho trovato lo stand di questa collezione quasi al completo, ed ho potuto prendere quasi tutto quello che volevo. L'unica cosa che non ho trovato è stata l'altra tonalità di blush.
Luggage label: etichetta bagaglio. Sono tanti anni che volevo acquistare un etichetta come questa, ma tutte quelle che trovavo erano troppo costose. Quindi ho ripiegato su questa: carina ed economica. 
Costo: € 2,79.

Eyeshadow palette. Il packaging di questa palette è troppo carino e all'interno ha sei ombretti dai colori chiari. L'ho presa proprio per questo, non ne avevo una sui toni freschi e estivi.
Contiene 5,7g. Costo: € 3,99.

Make-up bag. Secondo me questo è il pezzo più carino della collezione, questa pochette è troppo bella! Non potevo perdermela! 
Costo: € 2,99.

Peel off base coat: base coat. Questa base smalto ha la particolarità di essere rimossa senza solvente. Infatti, vi basterà staccare con le mani lo smalto che vi avete applicato sopra. Geniale! 
Contiene 8ml. Costo: € 2,29.

Lip e cheek creme 01 "Sending you kisses": tinta labbra e guance. Formulata uguale alla tinta della collezione Rebels, la potete vedere qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/05/haul-i-miei-acquisti-essence-delle.html, questa tinta si può applicare sia sulle labbra che come blush. 
Lo trovo un ottimo prodotto 2in1 ed ho preso la colorazione rosso fragola.
Contiene 2,5g. Costo: € 2,99.


Finalmente sono arrivati anche i nuovi profumi, dopo averli visti al Cosmoprof, http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/03/cosmoprof-parte-1-foto-e-la-mia.html, non vedevo l'ora di provarli. Le fragranze sono sei, ma nei due punti vendita dove sono andata ne ho trovate solo cinque. Ogni fragranza è disponibile nella versione grande e piccola. Inoltre, sono finalmente arrivati anche i nuovi prodotti delle linee Pure skin e My skin, di cui io avevo già acquistato il contorno occhi: 
Eau de toilette "Like a day in a candy shop". Essendo un profumo dolce non pensavo che mi sarebbe piaciuto, invece è quello che preferisco fra i cinque che ho potuto sentire. 
Contiene 50ml. Costo: € 7,99.

Eau de toilette "Like a new love". Ero indecisa se prendere o meno anche questa fragranza, ma poi ho pensato bene di prendere la confezione più piccola. Trovo che sia molto comoda da portarsi dietro, però in confronto è più costosa della versione grande. La trovo una fragranza molto estiva. 
Contiene 10ml. Costo: € 3,49.

Pure skin SOS spot killer:siero anti impurità. Avendo a che fare con le odiosissime imperfezioni, non vedevo l'ora di provare questo prodotto. 
Si applica la sera solo sulle impurità e la mattina dopo promette una pelle nettamente migliorata. Per ora l'ho provato solo una volta, e l'effetto è davvero evidente!
Contiene 7ml. Costo: e 2,99.


Spero d avervi dato qualche consiglio per gli acquisti, se avete già provato qualcosa fatemi sapere come vi siete trovate!

Baciotti, Giorgia.

30 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi fa piacere, spero di averti dato qualche idea!

      Elimina
  2. uuuuh i profuumi! ancora non li ho visti!


    Carol

    RispondiElimina
  3. La pochettina è troppo originale!!!

    RispondiElimina
  4. Wow già l'hai trovata questa linea?
    Speriamo di trovarla, domani che ci sono i saldi passo ovviamente all'ovs, e vedo,
    mi interessa molto la base coat che toglie lo smalto, l'hai provata? funziona? fammi sapere ;)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è in uscita in questi giorni! Per ora no, ma ho letto molte review straniere positive!

      Elimina
  5. speriamo di trovar qualcosa:)

    RispondiElimina
  6. Che acquisti fantastici..
    Anke io voglio il profuminoooo *.*

    se ti va passa da me
    :*
    http://loveformakeupandnails.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa parte della linea permanente, quindi lo puoi trovare tranquillamente!

      Elimina
  7. bellissima la make up bag! Super carina, anche la tinta senbra bella! complimenti per il blog! Anche io ne ho uno, ma l'ho appena aperto!

    RispondiElimina
  8. che belli i tuoi acquisti!! soprattutto i profumi!!!

    RispondiElimina
  9. uuuuf, io volevo tantissimo il 2in1 blush e colore labbra ma non lo trovo da nessuna parte -.- -.-

    mi sono aggiunta alle tue lettrici preferite, se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere :)ho un blog aperto da pochissimo
    http://elysbluesky.blogspot.it/

    un bacio
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho preso uno, ma li avrei voluti entrambi!

      Elimina
  10. ottimi acquisti, io di questa limited edition ancora non sono riuscita a prendere nulla visto che lo stand è sempre messo male :(
    Nuova follower, se ti va passa da me :)
    NailArtStyle

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i tuoi acquisti!!!Nuova iscritta...se ti va di passare da me, mi farebbe molto piacere:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina
  12. wow mai visti i profumi essence nello stand della mia città, li consigli? Sono appena diventata tua follower, mi piace il tuo blog, se ti va di passare da me mi fa piacere :)

    RispondiElimina
  13. Sfortunatamente ho trovato lo stand devastato come al solito e di questa collezione sono riuscita a prendere soltanto la matita duo dai colori avorio/blu..bellissima! Però avrei tanto voluto anche il blush e la palettina :(
    Vabè, mi sono rifatta con la Colour arts! :P
    Nuova iscritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è sempre così con le collezioni limitate, bisogna avere fortuna! Anch'io non ho trovato il blush 02! Io ancora devo andare a cercarla quella! Grazie!!

      Elimina
  14. Nuova follower se ti va passa da me!
    http://ilmondodellanailart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Essence, ma quanto la adoro ?!?! :D
    Complimenti per il blog ;)
    Mi aggiungo molto volentieri alle tue lettrici, se ti va passa da me www.97modamakeup.blogspot.com
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  16. Ciao :) per caso ho scoperto il tuo blog!
    Mi piace molto perchè oltre ad essere utile e interessante è anche super colorato :)

    Se ti va passa a salutarmi, mi farebbe davvero piacere :)
    Baci, Elena

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)