lunedì 2 luglio 2012

Preview trend edition Essence "Colour arts" in arrivo ad agosto!


E' appena uscita l'anteprima della prossima collezione limitata Essence: "Colour arts"! Arriverà ad agosto, e poi i prodotti entreranno a far parte della linea permanente ad ottobre! Quindi, se non la trovate, e sono sicura che andrà a ruba, non disperate!



Pigments. Pigmenti per occhi, labbra e unghie in 20 tonalità diverse dalle finiture opache, shimmer o metalliche. I pigmenti possono anche essere mescolati tra loro.
Costo: € 2,99.


Eye base. Base ombretto trasparente che garantisce una lunga durata dei pigmenti:
Costo: € 2,29.

Lip base. Base labbra ideale per l'applicazione dei pigmenti. Applicare prima la base e poi picchiettarci sopra i pigmenti. 
Costo: € 2,29.

Nail base. Base smalto trasparente pronta per essere miscelata con il pigmento che preferiamo.
Costo: € 1,99.


Multi tasker. Applicatore con spugnetta in silicone progettato per applicare i pigmenti.
Costo: € 1,49.

Mixing jars. Jar vuote pronte per metterci le nostre combinazioni di pigmenti. 
Costo: € 1,49.


Vi piace? A me moltissimo, non vedo l'ora di prendere tutti i pigmenti! 
Per fortuna questi prodotti entreranno nella linea permanente!

Baciotti, Giorgia.

18 commenti:

  1. OMG! Credo che farò scorta di tutto! Bellissimi i colori, ma anche le basi ombretto!!! WOW! Non vedo l'ora che arrivi Agosto!

    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Ciao Giorgia
    questa magica parola pigmenti....vado in visibilio li adoro, sono dei prodotti che non sono mai paga di acquistare.
    Farò un giro per vedere se riuscirò a trovare qualcosa quando diventa permanente. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia! Anch'io li adoro, ne vado matta come te! Per fortuna li metteranno nella linea permanente! Grazie, anche a te! Baciotti!

      Elimina
  3. Ma questa linea è meravigliosaaa *------*
    Farò scorta di pigmentii! :D

    RispondiElimina
  4. Oddio che bello, finalmente anche la Essence fa i pigmenti!! :D

    http://addictedformakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. meraviglioooosiiiii LI VOGLIO, TUTTI! purtroppo però quando uscirà già mi sarò trasferita in spagna ç_ç lì vendono essence????

    RispondiElimina
  6. sicuro che entreranno nella linea permanente?? xk io ho 14 anni e l'essence e lontanissima e ha 3 paesi di distanza.. la trovo a bari... ci vado si e no 4 volte l'anno.. tra pochi giorni ci andrò... avete un pò di cosine da consigliarmi??? che ne dice la palette deady for boarding la prendo? e buona? xk l'esterno e carino ma quei colori non mi ispirano molto... rispondete il prima possibile se potete... cmq e fastastico questo blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è sicuro che entreranno nella linea permanente! Io ancora non l'ho provata, ma se non ti piacciono molto i colori prendine un'altra! Ti consiglio tutto, ma in particolare la matita occhi I love rock, il primer occhi, il mascara i love extreme e il fondotinta in mousse! Grazie! =)

      Elimina
  7. sicuro che entrano della edizione permanente?? perchè io l'essence ce lo lontanissima a 3 paesi di distanza.. ho 14 anni e a bari alla essence ci vado solo 4 volte all'anno perchè mi ci porta papà e dato che lavora sempre solo quelle poche volte... tra un pò di andrò alla essence.. avete qualche prodotto da consigliarmi??? cmq stupendo blog :D

    RispondiElimina
  8. che bella questa collezione!!!
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)