lunedì 2 luglio 2012

Saldi Catrice!

Come ogni anno, sia Essence che Catrice rinnovano la loro linea permanente inserendo nuovi prodotti, e scontano quelli che invece vanno fuori produzione. I saldi sono sempre stati a marzo e settembre, con l'arrivo dei nuovi prodotti ad aprile e ottobre. Quest'anno però Catrice ha anticipato le date di un mese, quindi presumo che anche questi saldi saranno anticipati ad agosto, anziché settembre come gli anni passati. Detto questo, adesso vi faccio vedere tutti i prodotti che andranno in saldo a € 1,99.







Anche questa volta i prodotti sono tanti, di cui io ne ho già sette. Mi dispiace molto per i blush, io ne ho tre e mi piacciono moltissimo. Stessa cosa per i gloss colour show che sono pigmentatissimi, vi consiglio di prenderli!
 Io penso che prenderò poche cose, mi concentrerò su rossetti, matite e forse qualche ombretto!
E voi, cosa pensate di prendere?

Se volete vedere i nuovi prodotti che sostituiranno questi, li trovate qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/07/preview-nuovi-prodotti-catrice-della.html

Baciotti, Giorgia. 

6 commenti:

  1. Ciao
    io ho le due matite kajal la verde acqua e l'azzurra sono morbide e scrivono nella rima interna a volte le uso per sporcarmi le ciglia sotto di colore e dura tutto il giorno anche con il caldo ( l'ho usata sabato sera e c'era caldo è durata e ho fatto fatica anche a struccarla dalle ciglia. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Quelle due sono proprio quelle che voglio prendere, ora che mi hai detto così sono ancora più sicura di prenderle! Grazie! Buona giornata anche a te, baciotti!

      Elimina
  2. Ci sono cose davvero carine...per 1,99€ poi! *o*

    RispondiElimina
  3. vorrei tuttttooo peccato che catrice nella mia città, nonostante sia una grandissima città (Palermo) non sia venduto da nessuna parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh! Che peccato, purtroppo Catrice è distribuita in troppi pochi posti!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)