venerdì 12 ottobre 2012

Haul Essence, Catrice + Alien: Cherry blossom girl, Hollywood’s FABULOUS 40ties, nuovi prodotti linea permanente!

Oggi vi faccio vedere gli ultimi acquisti che ho fatto di Essence e Catrice, sia delle ultime collezioni limitate che dei prodotti della linea permanente. 
In più, come anticipato in un'altro articolo, vi faccio vedere anche l'ultimo profumo che ho acquistato.


Catrice Hollywood’s FABULOUS 40ties. 
Questa collezione è molto carina, per fortuna l'ho trovata intatta da coin. Non mi aspettavo potesse già uscire, l'ho trovata per caso.

Catrice multi colour blush C01 "Gone with the wind". Questo blush è troppo carino, non potevo non prenderlo! E' un color carne con tante macchiette bianche e scure: mi ricorda il guscio di un uovo! Molto curata anche la confezione. Contiene 8,5g. Costo: € 4,99.

Catrice velvet lip colour C03 "Marlene's favourite". I rossetti di questa collezione mi piacevano tutti, ma ho deciso di non esagerare e prenderne solo uno. Ho scelto quello che secondo me era il più particolare: un bel fucsia chiaro acceso! Contiene 3,8g. Costo: € 4,49.


Essence Cherry Blossom girl.
Mi è piaciuta moltissimo anche questa collezione di Essence, e anche in questo caso sono riuscita a prendere tutto quello che volevo.

Essence shimmering body powder: illuminante in polvere. Questo illuminante con il piumino è veramente carino, è stato il prodotto più desiderato della collezione! E' di un bel rosina shimmer. 
Contiene 6g. Costo: € 3,99.

Essence paper lashes 01 "Hidden in sakura garden": ciglia finte. Anche se so per certo che non le utilizzerò mai, non potevo non prendere queste ciglia finte di carta per collezione. 
Contiene 1 paio di ciglia finte. Costo: € 2,79.

Essence lipstick pencil 02 "It's peach not cherry": matitone labbra.
Ho pochissimi prodotti labbra aranciati, quindi ho voluto provare questo matitone. Contiene 1,7g. Costo: € 2,29.


Essence nuovi prodotti della linea permanente. 

Come sempre, non vedevo l'ora di prendere i nuovi prodotti Essence della linea permanente. Non ho preso molte cose perchè non voglio accumulare troppi prodotti da testare, quindi ho acquistato le cose che volevo di più. 
Non avendo trovato niente della collezione Colour Arts, ho visto i pigmenti solo adesso: con due colorazioni è stato amore alla prima vista! 
Ho voluto prendere anche il fondotinta liquido della linea Pure skin, che dal tester mi è sembrato abbastanza chiaro e molto coprente...vedremo! Che dire dei nuovi smalti: mi piacciono moltissimo sia i colori che la nuova confezione! Per ora ne ho presi due, ma sto già pensando a quali altri prendere! Ho acquistato anche tre topper per le unghie che sono curiosissima di provare!



Thierry Mugler Alien eau de parfum. Infine, vi avevo già anticipato in un altro articolo che dopo aver provato il campioncino di questo profumo me ne ero innamorata follemente, quindi sono andata a comprarlo! E' uno dei profumi più famosi e proprio per questo costa un occhio della testa, infatti ero un po' insicura se ne valesse o meno la pena. Per fortuna ho ricevuto uno sconto del 25% sulle fragranze da Marionnaud, quindi ho preso la palla al balzo e l'ho comprato. 
Ho acquistato la confezione più piccola ma nel formato ricaricabile. Per chi non sapesse cosa significa, nemmeno io lo sapevo XD, in pratica quando finite il profumo potete ricaricarlo in profumeria ad un costo nettamente inferiore rispetto all'acquisto di una nuova confezione. 
Contiene 30ml. Costo: € 61,20, pagato: € 45,90 ma mi è stato regalato.


Vi sono piaciuti i miei acquisti? Avete qualche nuovo prodotto Essence da consigliarmi? Fatemi sapere!

Baciotti, Giorgia. 

17 commenti:

  1. io ho il glow in the dark.. al buio naturale non funziona affatto ( e sotto avevo messo smalto bianco) ora devo provarlo in discoteca.. xo come top coat è ottimo! io l'ho usato sullo smalto bianco multidimension di essence che non è che sia gran che anche come consistenza e durata e me lo ha fatto durare 3/4 giorni BUONI (che per me è quasi un record considerando che non era un solo strato di smalto ma 2/3) e "sbiancava" il bianco.. un effetto molto bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scoperto dopo averlo acquistato, altrimenti non l'avrei preso! :( Meno male che è buono come semplice top coat!

      Elimina
  2. Quanti bei prodotti! *__* Io nono sono riuscita a trovare la LE Essence, come al solito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Bisogna sempre essere pronte all'attacco! XD

      Elimina
  3. Ciao Giorgia
    begli acquisti, mi sto innamorando dei nuovi colori degli stay all day ma ho deciso di non acquistare make up, quindi niente di niente. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia! Grazie! E riesci a resistere? Io non ce la farei mai! Buona giornata anche a te! Baciotti.

      Elimina
    2. Ciao Giorgia
      quando vedi il conto in banca e hai certe spese devi fare per forza delle scelte se acquisto qualcosa di abbigliamento devo rinuniciare ad ampliare la mia collezione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    3. Certo, in caso di ristrettezze economiche è giusto porsi dei limiti. In fin dei conti questa è una passione, non è niente di indispensabile!

      Elimina
  4. Ciao Giorgia, anche io ho acquistato il tuo stesso fondotinta della linea pure skin, e mi trovo benissimo!
    Carinissimo il tuo blog, ti seguo, spero ricambierai! baci
    Francy

    http://prtmfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Davvero? Bene, sono ancora più curiosa di provarlo allora! Grazie, mi fa molto piacere! Baciotti

      Elimina
  5. Wow! ti sei data da fare :) io ormai agli stand essence trovo solo la desolazione totale :(

    Timeless mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Io invece li trovo sempre belli pieni!

      Elimina
  6. io gelosa...non avendo trovato la cherry mi sto dando all'astra per compensare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ieri ho fatto un'acquistino Astra!

      Elimina
  7. bellissimi acquisti..anche io ho preso le ciglia di essence e di catrice il blush, un rossetto e il matitone per l'arcata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il matitone piaceva anche a me, ma non l'ho preso perchè ce l'ho uguale di un'altra marca!

      Elimina
  8. L'Alien è un profumo meraviglioso per questo periodo! *O*

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)