lunedì 15 ottobre 2012

Haul Essence e Catrice acquisti dalla Germania: Wild craft, Coolibri, Crazy good times, Circus circus, Welcome to Las Vegas!


Oggi vi voglio far vedere gli acquisti Essence e Catrice che ho fatto in Germania, grazie ad una mia amica che abita lì. Sono ricorsa a lei per prendere la collezione limitata Wild craft, che non è uscita in Italia, e in più per la Coolibri, che essendo in vacanza sapevo che non avrei trovato. Oltre a queste due collezioni, ho avuto modo di accaparrarmi vecchi prodotti grazie alle rimanenze presenti nei negozi e a scambi con altre ragazze. A differenza nostra, lì i prodotti invenduti delle collezioni vengono messi in saldo a € 0,99, Essence, e a € 1,99, Catrice. 


Essence Wild craft.
Come sempre, le collezioni che presentano qualcosa di nuovo, in questo caso il pennello, non arrivano mai in Italia. E' stato un vero peccato perchè trovo che questa collezione sia davvero molto carina. 

Essence highlighter powder 01 "Let's get wild": illuminante. Non avevo bisogno di un altro illuminante, ma mi sono lasciata ammaliare dal disegno della cialda. Contiene 11g. Costo: € 2,99.

Essence eyeshadow 03 "Mystic lilac" e 02 "Out of the forest": ombretti. Vale la stessa cosa dell'illuminante, in più mi sono piaciuti molto anche i colori: un prugna molto scuro e un verde/marrone con riflessi oro. Contengono 3g l'uno. costo: € 1,79 l'uno. 

Essence duo brush: pennello doppio. Questo pennello doppio è veramente carino, da una parte c'è quello per la cipria e dall'altra quello per l'ombretto. Sono molto morbide entrambe le parti. Costo: € 3,29.


Essence "Crazy good times". Questa collezione, tanto per cambiare, non è uscita in Italia e me ne era dispiaciuto molto per le ciglia finte. Per fortuna sono riuscita a trovarle anche mesi dopo la sua uscita, e ne ho prese 5 delle 6 paia disponibili e in più due stickers per unghie. 

Essence "Circus circus". Al tempo della sua uscita non mi ero interessata a questo duo di smalti fucsia, ma dopo aver saputo che una ragazza voleva venderlo, sono stata felice di prenderlo.

Catrice "Welcome to Las Vegas". Questa collezione l'avevo trovata intatta da coin, ma non mi aveva ispirato granché e non avevo preso niente. A distanza di settimane, mi ero pentita di non aver acquistato l'eyeliner e le ciglia finte. Quest'ultime l'ho acquistate da una ragazza che non le aveva mai utilizzate, mentre l'eyeliner l'ho trovato nelle rimanenze in saldo a € 1,99.  

Catrice Coolibri. Non avendo al mare una coin vicina, mi sono fatta acquistare il gloss azzurro che desideravo tanto. Peccato che non sia riuscita a prendere anche qualcos'altro della collezione.


Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti, fatemi sapere cosa ne pensate. 

Baciotti, Giorgia.

14 commenti:

  1. Ciao Giorgia,
    sono belli gli ombretti come te ne ho tantissmi se l'avessi trovata avrei bypassata perchè onestamente la mia collezione di ombretti è strabordante.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia. Anch'io ne ho davvero tanti, ma per ora non riesco a non acquistarne! Baciotti

      Elimina
  2. Stupendo!! Le ciglia sono troppo belle..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii! Io poi sono fissata con le ciglia finte!

      Elimina
  3. bellissimi! Peccato che in italia neanche l'ombra :(
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. Belli i tuoi acquisti!!! Il pennello mi sarebbe piaciuto...non mi bastano mai, e quello essendo doppio lo trovavo molto utile, peccato!!! hai fatto benissimo a prenderlo :)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La penso esattamente come te, è stato un vero peccato!

      Elimina
  5. ho fatto un post proprio ieri ed ho comprato gli stessi due ombretti della LE essence che hai preso tu :)

    RispondiElimina
  6. voglio un'amica in germania anch'io X)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)